Questo sito contribuisce alla audience di
  1. sara36

sara36 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sara, ma neanche questo funziona!
    oggi hai inserito 3 link e 3 su 3 non funzionano...

3. sara36

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
  4. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    anche qui c'è scritto alla fine, in piccolino:
    Offer good in U.S. only

5. sara36

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e allora scusatemi !!!! comunque tutti gli indirizzi che ho messo li ho provati tutti quindi se dovesse arrivare qualcosa vi farò sapere

6. teredis

teredis Guest

Blog Posts:
    0
    Ma come hai fatto ad inserire l'indirizzo se devi scegliere lo stato da un menù a tendina in cui ci sono solo quelli dell'America?

7. sara36

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma no a me hanno mandato l email di conferma
    Thank you for requesting a FREE sample of Energizer´s newest hearing aid battery packaging innovation. Energizer has received your request, so please look for your free sample to arrive within the next six to eight weeks.

8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.837
    Sara, quando trovi scritto "Offer good in U.S. only" o cose simili, non postare i link ( poi per carità, può succedere anche di non accorgersene ogni tanto, succede anche a me linguaccia-emoticon).
    Anche se ti hanno inviato l'email di conferma (che avviene in automatico), non ti invieranno mai la busta in quanto, essendo specificato Solo per Usa, probabilmente c'è la dogana da pagare.... e quindi non conviene a nessuno dei due, ne a te, ne a loro ^^

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...