Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    [FONT=tahoma,arial,helvetica,sans-serif]Basta un clic per vivere una Sony 3D Experience!

Il 16 settembre Sony ti invita al Museo della Permanente di Milano, in via Filippo Turati 34.

Se sarai tra i primi 50 a cliccare sul bottone ed inviarci i tuoi dati, potrai immergerti nel mondo 3D che la tecnologia Sony ha creato per te e scoprire le straordinarie emozioni che può offrirti.

Cosa aspetti? Premi ON e fai un salto in un'altra dimensione.

Ti aspettiamo a Milano!
    [/FONT]

Ultima modifica di un moderatore: 20 Agosto 2012
  2. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Basta un clic per vivere una Sony 3D Experience!16/09/10 Milano.

Ricevuto l'invito oggi :D L'evento sarà dalle 15 alle 18.30, chissà cosa sarà :rolleyes:

3. Itsumi

Itsumi Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

anche a me è arrivato l'invito.. ma non ci posso andare.
    Secondo voi, se mando un mio amico, lo fanno entrare :rolleyes:magari stampando l'invito che mi è arrivato...

4. Nish

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Devi sperare che non controllino i nominativi all'ingresso...

5. MrsHide

MrsHide Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Anch'io l'ho vinto... peccato che lavoro!
    L'ho ceduto!
    :(
    [Una volta che vinco qualcosa!]

6. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Anch'io ho vinto l'invito! Ma questi ti fanno sapere il giorno prima... io sono di Ancona, Milano non mi sta a due passi e questi giorni ho pure la febbre! Però fate sapere che cos'è per chi ci va!! Sono curiosa!!!

Comunque questa cosa mi puzza... perchè sul mio invito non ci sono nominativi.. boh..

7. Nish

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io oggi ci sono andata. Ci hanno fatto entrate un pò dopo le 15, bastava dare il nominativo perchè avevano la lista dei nominativi.
    Ti consegnavano un questionario e una matita (l'unico gadget che potevi tenere) da compilare e restituire. Inoltre 30 persone ad estrazione potevano partecipare al concerto 3d dell'artista Sarah Jane Morris alle 19.30 sempre lì (io sono stata estratta ma non potevo parteciparvi per impegni personali).
    Tutto l'evento in se consisteva nella presentazione dei nuovi prodotti della sony che avrebbe lanciato fra qualche tempo sul mercato.
    C'era il proiettore 3d, la tv 3d, occhiali 3d, videogiochi 3d, il nuovo joystick di gioco, nuovi cellulari, il nuovo ebook reader, dei nuovi videogiochi e il simulatore di guida 3d.
    La parte dei videogiochi era impossibile perchè tutti si erano fiondati lì, personalmente ho trovato molto interessante la tv 3d soprattutto per quanto riguarda i documentari della discovery channel.

8. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Bene sono contenta che a qualcuno sia servita questa segnalazione :)...mi sa che si può cestinare...:D

9. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Sposto nel cestino. :D

Sto caricando...