Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. fantasylaura

fantasylaura Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Vi metto il link per iscrivermi sotto di me a questa barra pagante.
    Come già scritto da altri qui sul forum, non da alcun fastidio!
    Si guadagnano punti che vengono convertiti in dollari e una volta raggiunti 20 dollari potete richiedere il pagamento sul conto PayPal.
    Si guadagna tenendo aperta la barra sul pc e cliccando sulla barra quando esce la scritta "surfer bonus".
    Oppure, accedendo al sito cliccando sul simbolo $ che vi appare a sinistra della barra, potete giocare al bingo e alla ruota della fortuna (ci sono dei crediti gratis ogni giorno) e potreste vincere altri punti; o cliccando sulle pubblicità giornaliere e sulle mail che vi arrivano sulla pagina personale accumulerete altri punti.
    Ovviamente avete più possibilità di guadagnare se fate iscrivere altre persone.
    Se avete qualche dubbio scrivete qui! **+ciao**
    [editato]

2. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Barra pagante 20dollars2surf

Ragazzi, invito ad iscrivervi! In quasi 2 settimane sono arrivata ad avere più di 10.000 punti!ok-smile
    Si guadagna molto dai click giornalieri e soprattutto quando esce la scritta "Surfer Bonus".
    Non da assolutamente fastidio e non rallenta il pc!
    Forza!**+ciao**

3. fantasylaura

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Oggi ho raggiunto il primo mese e automaticamente i punti si sono convertiti in dollari e fino ad ora ho raggiunto 1.94$! :D
    Ripeto che la barra non da alcun fastidio e che avete tante possibilità di guadagnare punti! **+ciao**

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.021

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...