Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 14-10-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.019
    Concorso con due modalità di gioco.

Modalità A
    Per partecipare gli utenti dovranno caricare un contenuto fotografico (da ora contributo) che ritrae un piatto di pasta realizzato utilizzando una qualsiasi tipologia di pasta Barilla, e caricarlo nell’area dedicata alla presente manifestazione a premi sul sito www.giallozafferano.it
    Al termine del concorso, i dieci contributi che avranno ottenuto il maggior numero di voti dagli utenti web riceveranno in premio una Fornitura di prodotti Barilla
    Tra i 10 contributi più votati un’apposita giuria selezionerà, a suo insindacabile giudizio n. 3 contributi vincitori

Modalità B - INSTANT WIN WEB:
    Per partecipare alla modalità B i partecipanti (coloro che avranno caricato un contributo e/o coloro che si saranno solo registrati) dal 22/09/18 al 14/10/2018 potranno votare i contributi presenti nella gallery. I partecipanti per poter votare dovranno essere registrati al sito www.giallozafferano.it o a un sito del Gruppo Mondadori utilizzando le proprie credenziali.
    Il sistema è programmato per distribuire automaticamente numero 23 premi (1 premio al giorno) per l’intera durata della presente manifestazione.
    Si può votare fino a 3 ricette al giorno

Modalità A - CONTRIBUTI Più VOTATI e GIURIA:
    • N.10 (dieci) forniture di prodotti Barilla (ai primi 10 contributi più votati) valore 22,18 euro
    • N. 3 (tre) viaggio per con pernottamento per assistere al World Pasta Championship che si terrà a Milano ai 3 contributi scelti dalla giuria tra i 10 più votati dagli utenti web. Valore 2.500,00 euro

Modalità B - INSTANT WIN WEB:
    • N. 23 (ventitre) forniture di prodotti Barilla (1 per ogni giorno di partecipazione) valore 22,18 euro

Pasta World Championship - Le ricette di GialloZafferano

https://barilla-iltuopiattoforte.locked-suite.it/_common/pdf/regolamento.pdf

• Grazie! Grazie! x 6
  2. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    143
    Mi servirebbe!
    E' un secolo che non vinco un concorso! quadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,àquadri-fo-glio-,à

3. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    497
    Qualcuno ha caricato il piatto?

4. Beatris

Beatris Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti: