Questo sito contribuisce alla audience di
  1. onlineguadagni

onlineguadagni Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    E’ in prelancio una società specializzata nella pubblicità su internet che si appresta a seguire le orme di Banners Broker: Bank On Traffic. Di proprietà della società Internet Traffic Management, con sedi in Inghilterra e negli Stati Uniti, offre ai propri membri la possibilità di guadagnare acquistando dei “Business Packages Set”, dei pacchetti di traffico UV per promuovere i propri siti o prodotti. Ogni business pack qualificato vi permette di guadagnare il 200% del proprio costo. Si tratta di un metodo di guadagno completamente passivo, non è necessario sponsorizzare o avere referall per guadagnare. C’è comunque da dire che coloro i quali vorranno far conoscere l’azienda facendo registrare altre persone mediante il proprio reflink riceveranno dei crediti di traffico che permetteranno di qualificare prima i loro pacchetti. Sono disponibili tre tipi di account che prevedono dei costi mensili variabili: STANDARD 15$, GOLD 50$ e PLATINUM 100$. La possibilità di acquistare i pacchetti di traffico varia in base all’abbonamento mensile sottoscritto. I processori di pagamento accettati sono: bonifico, carta di credito, payza e solidtrustpay. [rimosso testi]

Tag (etichette):
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.881
    Unica regola di sezione:

3. onlineguadagni

onlineguadagni Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa admin perchè hai messo il mio post nel cestino? Non ricordo di aver messo reflink proprio perchè sapevo di non poterlo fare, forse ho postato qualche link di un confronto con banners broker o simili, sinceramente non ricordo...

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...