Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. sparaflesciata

sparaflesciata Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    15
    Apro per la prima volta un post nella zona guadagno, presentando un nuovo sito che mi è capitato tra le mani qualche settimana fa.

Questa non è una PTC come tutte le altre, si differenzia per l'elevato numero di azioni che compaiono durante il giorno.

Potete vederle durante l'arco della giornata, e non tutte subito come nelle PTC che stiamo seguendo un pò tutti.

Come vi sarete chiesti, magari qualcuno non c'ha voglia di andarsi a vedere tutte le sante ore se ci sono ads disponibili. Ebbene, esiste una toolbar ( barra) gratuita per ogni browser ( Firefox, Safari, Explorer. ) che vi aggiorna quando è disponibile una azione ed il suo compenso. Io la consiglio, ogni volta che lampeggia per avvertirvi della nuova azione la clicco ed eccola li. o_O

Al giorno io più o meno faccio sui 30 crediti = circa 0,30 cent.

Il payout e a 5$ ( 8400 crediti. )

Ed ora, alcune indicazioni su come navigare in questo sito, tutto inglese, che ho scovato su un altro forum.

Sezione START EARNING : ci sono due tipi di annunci da cliccare,

azioni STANDARD ( 10 crediti ) = devono essere visualizzate per 10 secondi.

azioni FOCUSED ( 40 crediti ) = devono essere visualizzate per 10 secondi.

Se non rispettate queste regolette verrete WARNATI, al terzo verrete cancellati dal sito senza motivo.

Un ultima cosa,

potete guadagnare anche completando sondaggi o iscrivendosi a diversi siti proposti.

Ad esempio, appena iscritti dovreste avere la possibilità di registrarvi a FreeLotto ( che io ho fatto senza nessun problema, potete mettere email falsa e dati falsi, non serve la conferma, il sito FreeLotto non è attendibile. )

Questo è il mio banner d'iscrizione per chi volesse aiutarmi. occhiali-neri-emoticon

Lo metterò anche in firma.

Spero che sia stata esaustiva, per qualsiasi dubbio scrivete pure qui.

Ultima modifica di un moderatore: 8 Luglio 2017
  2. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118
    Riferimento: Ayuwage, nuovo metodo di guadagno!!

Sparaflesciata ci sono novità?
    Consigli Ayuwage?:D

3. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    [MENTION=3485]sparaflesciata ciao ma si guadagna solo con le ads?

4. rosa7716

rosa7716 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
    io mi trovo molto bene.. guadagno circa da un minimo di $0.30ad un massimo di $ 1al giorno... come ieri per esempio ed ho chiesto il mio 4° pagamento...

Ultima modifica di un moderatore: 3 Aprile 2016
Sto caricando...