Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutti,
    scrivo qu perchè avrei bisogno del vostro parere/consiglio.

Qualche giorno fa ho ricevuto questa mail:

" In Internet ci sono molte imprese che pagano commissioni per aver realizzato una vendita attraverso Internet, o per aver ottenuto che un utente si registri al suo sito o semplicemente per averli visitati.
    BeRuby è arrivata ad accordi con alcune di queste imprese e per tanto genera entrate attraverso l'attività che realizzano tutti gli utenti.
    (...) BeRuby devolve un terzo delle entrante prodotte all'utente che si e' registrato, che ha realizzato un acquisto, una ricerca o semplicemente una visita.
    L'introito dipenderà da quello che offre ogni compagnia e viene identificato attraverso dei rubini che si trovano al lato del logo (tre rubini rappresentano degli introiti alti,mentre nessun rubino non genera nessun introito).
    Inoltre BeRuby paga un sesto delle entrate che realizzano i tuoi referral, ma anche un sesto del reddito che generano le persone che sono stati raccomandati a sua volta dal tuo referral.
    Entra TUTTI I GIORNI almeno 1 volta e clicca su i siti che pagano le visite almeno 1 volta al giorno invita i tuoi amici e guadagnerai sui loro click e anche sui clik degli amici che a loro volta inviteranno !
    Conferma il tuo account dalla email e accedi tutti i giorni per poter invitare nuovi amici e cliccare i siti disponibili ! "

Vorrei chiedervi se conoscete o avete provato questo sistema, se secondo voi è una cosa affidabile o una truffa ecc...
    Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

2. adoroigatti78

adoroigatti78 Guest

Blog Posts:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39

4. Strawberry

Strawberry Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sto caricando...