Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    AvePrize - Win Free Prizes è un sito creato dagli admin di Gokano.

[Per coloro che non conoscono Gokano: GOKANO: accumula punti e ricevi fantastici premi! *PlayStation4 in arrivo per me!*]

Il sito permette di accumulare punti AP e di utilizzarli durante i restock per ottenere premi completamente gratis!

Come accumulare punti AP:

- Cliccare su 'Quizzes' e rispondere alla domanda giornaliera (10 AP)
    - Cliccare su 'Tasks' e completare i lavori (mettere "Mi Piace" a pagine Facebook, ecc...) [coming soon]
    - Cliccare su 'Roulette' e giocare gratuitamente per vincere fino a 50 AP
    - Invitare referrals per ottenere 10 AP per ogni ref

Gli utenti Premium ricevono il doppio dei punti rispetto agli standard.
    Per diventare utenti Premium è necessario far iscrivere 30 persone tramite il proprio ref link.

Premi:

Cliccate in alto su 'Prizes' per visualizzare i premi.
    I premi al momento comprendono solo prodotti per gamers: PS4 Slim, Xbox One S, Nintendo 2DS, mouse, tastiere, cuffie, ecc...

Restock:
    Il restock è il momento in cui è possibile ordinare i premi.
    Il primo restock di AvePrize avverrà il 5 ottobre!

Spedizione:
    - AvePrize ha sede in Polonia ma spedisce i premi in tutto il mondo gratuitamente!
    - AvePRize spedisce entro 4-6 settimane dalla data dell'ordine.

Il sito è appena stato messo online e il primo restock avverrà in ottobre quindi non ci sono ancora testimonianze di pagamento...ma poiché il sito è stato creato dagli admin di Gokano (ormai online e affidabile da oltre 2 anni) spero sia altrettanto affidabile :)

Iscrivetevi ad AvePrize qui: AvePrize - Win Free Prizes

Assicuratevi di scegliere una password di almeno 8 caratteri.

2. Arianna88

Arianna88 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    397
    appena iscritta con il tuo link! :) poi guardo bene con calma come funziona...

• Grazie! Grazie! x 1
  3. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Prossimo restock: 16 novembre!