Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360
    Spulciando tra le varie offerte, ho trovato anche la Wind che permetto questo tipo di ricarica.
    Ricevi messaggi, e ti ricarichi di 0,03 centesimi di € per ogni sms ricevuto!

Questa è la promozione:

"Per ogni SMS che ricevi, avrai 3 centesimi!
    Con Pieno SMS per ogni SMS ricevuto in Italia da tutti i cellulari degli altri operatori nazionali, ricevi 3 centesimi di ricarica, fino ad un massimo di 50 euro mensili.
    Ogni volta che ti ricarichi un SMS di notifica ti informerà del bonus ricevuto.

L'opzione Pieno SMS è attivabile con qualsiasi piano tariffario al costo di soli 7 euro.
    L’opzione prevede un costo semestrale di 4 euro, GRATIS in promozione per i primi 6 mesi.

In più, se attivi Pieno SMS contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro l'8 febbraio 2009, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito."

Per leggere e ricevere maggiori info:

http://www.wind.it/it/opzioni/scheda67. ... ez=Privati

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2013
    Tag (etichette):
  2. dannyrice

dannyrice Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ma quanto costa una scheda wind nuova??

In pratica se compro una nuova scheda wind, pago la scheda + 8€ l'anno per ricaricarmi con gli sms!!!

Ultima modifica di un moderatore: 10 Marzo 2009
  3. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360
    Ho appena controllato.
    Di media costano tutte 10€, comprensive di 5€ di traffico.
    A conti fatti, direi che conviene alla grande!
    Ricordo infatti che Max una volta ha detto che riesce a "guadagnare" con l'sms-ricarica circa 10€ al mese.
    Io direi che è un'ottima possibilità di risparmio.
    Con tutti i siti che inviano messaggi che abbiamo elencato, e che elencheremo ancora, potremmo ricaricarci molto di più. ;)

4. Mad_Malice

Mad_Malice Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Mannaggia mi era arrivato un sms della wind per attivare gratis l'autoricarica sms ed io mi sono dimenticata di confermare! ormai è scaduta l'offerta... che peccato! Potevo risparmiare i 7 euro di attivazione!!!

5. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.360
    Se hai la possibilità di utilizzare un vecchi telefono, a questo punto, secondo me, ti conviene prendere una sim nuova. Ti costa 10€ con 5€ di telefonate, ed in più scegli già questo piano tariffario senza spese aggiuntive.
    Inoltre, ti eviti di ricevere continuamente messaggi "indesiderati" sulla sim che usi abitualmente.
    Consiglio a tutti di fare così!
    Io la sim dovrei prenderla domani, il telefono me lo presta mia mamma (uno vecchio "dismesso").

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...