Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. JOY...

JOY... Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Benvenuti al Sud con Auchan

Tutti i consumatori che effettueranno una spesa minima di almeno 60,00 € con scontrino unico presso gli ipermercati Auchan aderenti alla presente manifestazione a premi, all’atto dell’acquisto riceveranno, oltre allo scontrino di cassa, un ulteriore scontrino recante 1 codice gioco univoco da poter utilizzare nella sezione del sito Auchan.it ? Offerte e prezzi bassi per una spesa più conveniente dedicata al concorso.

Montepremi: Euro 26.520,00

Premi in palio: n. 3.700 Buoni cinema elettronici validi per la visione del film “Benvenuti al Sud” tutti i giorni della settimana per tutto il periodo di programmazione del film nelle sale 7,00 Euro
    n. 1 Soggiorno in costa amalfitana per 4 persone 620 Euro
    Il soggiorno comprende: 2 camere doppie, 3 notti/4 giorni, Trattamento di pernottamento e prima colazione
    1 cena (bevande escluse)

Regolamento Completo: http://www.benvenutialsudconauchan.it/Regolamento.pdf

2. ilymil

ilymil Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Auchan "Benvenuti al sud" vinci soggiorno e buoni cinema (scade 10/10/20

Per correttezza, sulla striscia con il codice gioco, c'è scritto che sono 1850 ingressi al cinema per 2 persone (il totale,3.700,è corretto, ma in realtà li vincono la metà delle persone)....ma ora sono 1849 perchè ieri sera io ho vinto!quadri-fo-glio-,à

3. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Auchan "Benvenuti al sud" vinci soggiorno e buoni cinema (scade 10/10/20

Anche io ho giocato, ma ho perso =(

Spero nell'estrazione finale.

4. Dakha84

Dakha84 Guest

Blog Posts:
    0

anche io ho perso...

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Concorso a premi scaduto, cestino.

Sto caricando...