Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Dccniani/Toluniani... Toluna sta effettuando dei ban a chi ha creato più di un account... nel caso in cui vi ritroviate in questa situazione, attenzione!
    Provvedete subito alla cancellazione di uno dei 2 account o vi vedrete bannati! sospect

Riporto la notizia di Sartana:

Sono ricominciate delle inspiegabili BANNATURE, su Toluna. | Toluna

IL REGOLAMENTO VIETA LA CREAZIONE DI ACCOUNT MULTIPLI. | Toluna

2. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Attenzione! Toluna banna gli account multipli!

Simona mo glielo scrivo però credo sottointendesse lo stesso ip...

3. Pianoforte

Pianoforte Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Salve a tutti,
    io so che non è proibito su toluna far iscrivere degli altri componenti della famiglia perchè ho fatto questa domanda prima di invitare mia madre ad iscriversi al sito... se non è proibito e, me lo hanno scritto loro, dovrebbe essere implicito il discorso dell'indirizzo ip: mica in tutte le famiglie ogni persona ha un pc personale? Comunque proprio ieri sia io e che mia madre abbiamo ricevuto il buono e siamo allo stesso indirizzo: non pensate che questa sia un'ulteriore prova? Io credo che non ci siano pericoli.
    SPero si esservi stata d'aiuto.
    Daniela

4. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si anch'io lo penso pianoforte...e soprattutto poi l'email era chiara comunque ho scritto di nuovo specificando la cosa dell'ip...

5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.810

A me suona strano invece. Allora toluna come fa a bannare gli account multipli?
    Non ci si può iscrivere con lo stesso nome.
    QUindi resta da capire se intendono:
    *stesso indirizzo ip
    *stesso indirizzo postale (quindi un membro solo per famiglia).
    Adesso provo a chiederglielo, e quando risponderanno pubblicherò la risposta.

6. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Simona io gliel'ho richiesto...comunque secondo me se ne rendono conto perchè quelli che lo fanno magari la fanno proprio sporca...tipo nomi falsi email fasulle ecc...boh non lo so:(

7. topotto

topotto Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Preso direttamente dai termini del sito toluna.
    General terms and conditions

Article 1 Condizioni di adesione

Collegandovi al sito Voti Rapidi ed opinioni delle persone | Toluna, vi impegnate a rispettare le presenti condizioni generali d'uso della società TOLUNA, che a sua volta potrà modificarle in qualsiasi momento. Vi consigliamo pertanto di far regolarmente riferimento all'ultima versione delle Condizioni d'uso disponibili permanentemente sul sito.
    Senza alcuna eccezione, giungendo il sito con il clic ‘accedi’, lei si impegna a rispettare questi termini.
    La vostra adesione al Servizio e la partecipazione attiva alle attività del nostro sito è subordinata all'osservanza delle presenti condizioni generali.
    Dovrete dichiarare di aver preso visione delle presenti condizioni generali e di accettarle senza riserva.
    La partecipazione al Panel Toluna è gratuita e viene proposta esclusivamente alle persone che hanno la capacità giuridica necessaria per poter firmare un contratto.
    Con riserva del rispetto delle condizioni indicate qui di seguito, possono partecipare al Panel Toluna più persone appartenenti allo stesso nucleo familiare.
    L'adesione dei partecipanti è legata al ricevimento di un questionario completo inviato da Toluna compilato on line dal partecipante.
    Toluna controlla con regolarità la coerenza delle risposte dei partecipanti a questionari, indagini e test, in modo da garantire la validità e la qualità. Inoltre, nel quadro delle risposte errate o incoerenti da parte del partecipante o di tempi di risposta sospetti (tempi giudicati troppo lunghi o al contrario troppo rapidi), Toluna può terminare il presente contratto in pieno diritto.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Gennaio 2010
  8. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6

Grazie Topotto per la precisazione. :D

9. dc_gem

dc_gem Bannato

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Si grazie!!!:)

Sto caricando...