Re: atlante mi ha appena chiamato la signorina della De Agostini. L'atlante non arriva per posta, ma lo consegnano a casa! sicuramente mi vorranno vendere di tutto e di più... vedremo... vi aggiorno appena possibile
Re: atlante Hanno chiamato anche me! Te lo portano a casa così ti possono proporre un'altra miriade di loro prodotti! Già per telefono sono stati molto insistenti, quindi io alla fine ho rifiutato anche l'atlante!
Re: atlante Anche a me, mi ha chiamato la signora della De Agostini, voleva portarmelo a casa. Premetto che mi sono trovata 12 sue chiamate giovedì, quando ero in ufficio e non potevo rispondere. Mi ha trovata la sera, le ho detto che potevo essere libera sabato ma di richiamarmi venerdì x conferma. Poi venerdì sera non avevo con me il telefono quando mi ha chiamata, e non ha più provato a contattarmi. Mi sa che comunque mi sono persa poco... ragazzi 12 chiamate nel giro di 3 ore? Altro che insistenza!!!!!
Re: atlante IO ho l'appuntamento domani alle 18..mi sa che me lo prendo, tanto per tutto il resto dico di no! ! poi vi faccio sapere...
Riferimento: Re: atlante Salve io conosco molto bene la De Agostini e sono solo truffatori quelli che vengono a casa a consegnartelo a me se chiamano non mi interessa più non li faccio venire proprio. :emoticons-tristi-09:emoticons-tristi-09