Questo sito contribuisce alla audience di
  1. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao a tutte, oggi sono qui per parlarvi dei prodotti vivicot, ho avuto il piacere di provarli grazie a dei campioni che mi sono stati inviati dall'azienda e vista la piacevole esperienza mi piacerebbe condividerla con voi!
    Vivicot è un prodotto distribuito da Sanicot, un'azienda che produce prodotti utilizzando materiale biologico, senza aggiunta di additivi chimici e sostanze che aiutano lo sbiancamento del prodotto.
    La linea vivicot si divide in linea bio, eco e linea cotton, la linea bio è la prima linea di assorbenti esterni biodegradabili e compostabili certificati, la linea eco viene prodotta con fibra tessile di bambù, questo materiale oltre ad essere un elemento naturale ed innovativo garantisce maggiore elasticità e traspirazione mentre la linea cotton è prodotta, come dice la parola stessa, con cotone naturale ipoallergenico.
    La linea vivicot si compone di Assorbenti nella versione Anatomico, Notte con le Ali e Giorno con le ali, Salvaslip, Assorbenti interni, sia regular che super.
    La linea cotton, si compone di Assorbenti nella versione Anatomico, Notte con le Ali e Giorno con le ali, Salvaslip, Assorbenti interni, sia regular che super.
    La linea eco,si compone di Assorbenti sia nella versione regular che super.

Provando questi assorbenti posso ritenermi soddisfatta e posso consigliare questi prodotti perchè oltre ad avere un ottima assorbenza non irritano e non danno fastidio, il potere della colla è perfetto e quindi anche durante la giornata o durante la notte possiamo stare tranquilli perchè il nostro assorbente non si sposta.
    Questi prodotti vengono distribuiti da parecchie catene di supermercati, io per esempio li ho trovati all'esselunga, ipercoop, conad e tanti altri!
    Vi lascio il link del loro sito ufficiale, se magari volete avere maggiori informazioni : http://www.vivicot.it/it/home
    Inoltre iscrivetevi anche alla loro pagina facebook, spesso annunciano la possibilità di richiedere dei campioni gratuiti dei loro prodotti! ;)
    https://www.facebook.com/vivicot?sk=app_140146202769032

Voi li avete provati? come vi siete trovate?

Vedi l'allegato 8512

2. sfrat

sfrat Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io li uso ormai da alcuni anni, li trovo ottimi e non ho più il problema della candida stupito-emoticon, che mi tormentava ad ogni ciclo. tra l'altro il costo è molto più basso degli assorbanti in cotone da farmacia!

3. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Vorrei provarli...come si ha un campioncino?Sono andata sul sito ma non sono riuscita a capire se spedivano campioni.

4. urogallina

urogallina Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sì, spediscono campioni se gli mandi una mail. a me hanno mandato un campione di quelli esterni e mi sono trovata male, dopo poche ore facevano dei pallini di cotone .. bleah.. per il resto il bello è che sono traspiranti. ho chiesto un campione di tamponi interni, ma hanno detto che si può richiedere un solo campione.. quindi non so altro..

5. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Io ho provato gli assorernti interni e mi sono trovata abbastanza bene. Peccato che non abbiano una misura super plus, per cicli super abbondanti come il mio.

6. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

prova a mandargli una mail e aggiungi la loro pagina facebook ^^ spesso mettono annunci per campioncini omaggio!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...