Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    Ciao ragazze! avete mai provato gli assorbenti Hello Kitty? beh io si e devo dire che assorbono abbastanza e l'adesivo delle ali è MOLTO resistente.. quasi non si stacca più!

2. cif76

cif76 Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Assorbenti Hello Kitty

Per chi ha la passione di Hello Kitty, può trovare gli assorbenti in offerta ancora per pochi giorni alla esselunga.

3. domynique90

domynique90 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io li ho presi =( ma ne sono rimasta delusa.. pessima qualità assorbono se si ha un flusso scarso o per gli ultimi giorni. anche se devo dire che a me hanno causato molte irritazioni XD però dipende dal nostro corpo. io ho provato quelli violetti e i salvaslip.. ammetto li ho presi solo perchè erano di hello kitty =) però preferisco prendere i miei soliti lines che non abbandonerò mai fino alla menopausa :D

4. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

Io ho comprato quelli semplici senza ali con la bustina fucsia...
    Anch'io soltanto perché erano di Hello Kitty, adoro questa gattina!!
    Ho la camera piena di cosine sue!! Nemmeno avessi 5 anni!! :confused:

Solo che non li ho ancora provati. :confused:

5. farfallina79

farfallina79 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7

Io li avevo presi perchè erano in offerta a solo €0.99, avevo preso quelli con le ali con la bustina fucsia e mi sono trovata bene.

6. crazydiamond92

crazydiamond92 Guest

Blog Posts:
    0

Io li ho comprati! Pero' quelli senza ali e devo dire che mi trovo male! non stanno appiccicati!!!!fishiettoop

7. eelena

eelena Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ciao anchio li avevo comprati solamente per via del immagine ma una volta provati......non vedo lora di finirli, non li comprerò più meglio i lines non ci sono dubbi