Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Ritorna il seguente concorso: Radio Crik Crok
    Il Montepremi in palio è stato incrementato di 3.000 Platinum box

Acquirenti dei prodotti Ica Crik crok e radio ascoltatori di Radio Crik Crok.

Su ogni confezione verrà stampato un codice univoco che sarà utilizzato dal consumatore per effettuare la registrazione sul sito Radio Crik Crok oppure RSH | Radio Studio House | Just like FM!.

Regolamento su:
    http://www.radiostudiohouse.com/Regolamento_Concorso_Radio_Crik_Crok_proroga.pdf

2. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Ascolta radio Crik crok e vinci migliaia di box Crik crok platinum (30/1

Ho ricevuto finalmente il premio vinto partecipando e acquistando le patatine Crik crok.
    Giocate ragazzi!

3. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115
    Riferimento: Ascolta radio Crik crok e vinci migliaia di box Crik crok platinum (30/1

Ho segnalato a radio Crik Crok l'accaduto. :D
    Concorso in scadenza!

4. Nish

Nish Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io di box ne ho vinte 8: 2 a marzo, 2 a maggio e 4 a luglio. Vedendo che molti le avevano ricevute subito avevo scritto alla icafoods per chiarimenti, a parte che mi hanno risposto un pò risentiti e mi avevano detto che durante il periodo di Pasqua le avrebbero mandate al deposito, invece le prime 4 le ho viste a giugno, neanche tanto.
    Invece quelle di luglio ancora niente, l'altra volta avevo scritto alla radio perchè alcuni codici vincenti erano stati estratti quindi avevo vinto 2 volte con uno stesso codice, invece mi hanno detto che c'era stato un errore e che avrebbero sollecitato la consegna delle box. Ad oggi ancora niente, però i 180 giorni scadranno con la fine di gennaio, magari li avrò per Natale sotto l'albero :D

5. hari

hari Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io non ho vinto, pazienza!

6. dpcarmy82

dpcarmy82 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

concorso scaduto da cestinare

7. christine31

christine31 Guest

Blog Posts:
    0

A me, il marketing della icafoods, hanno risposto non in maniera molto garbata!
    Dopo la mia prima e-mail, ho fatto notare come, in una città come Roma, dove di consegne per i vari bar, supermercati, etc, ne fanno a migliaia al giorno, ci si mettesse tutto questo tempo per inviare un premio di meno di 12€ sospect
    Beh! loro mi hanno risposto che, come da regolamento, il premio va consegnato entro i 180 giorni (6 mesi!!!!).... a me ne sono passati 90 di giorni dall'estrazione della vincita.
    Gli ho anche detto che non penso che lo facciano apposta, in modo da rischiare di perdere il pacchetto o che si cancelli il codice... ma loro insistono che DA REGOLAMENTO ci vogliono 180 giorni!!!!!!!!!!!

Per me si stanno comportando molto male.
    PS: A me, tramite il sito TRND ho partecipato al progetto RITTER SPORT... beh! dopo neanche 15 gorni, ho ricevuto il mega pacco pieno zeppo di Ritter!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Dicembre 2010
  8. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Armati di tanta pazienza.
    A me hanno consegnato il premio vinto dopo più di 180 giorni dalla vincita e dopo varie telefonate.
    crycry
    Ora attendo il secondo pacco ma già so che dovrò ripetere la stessa ed identica storia per riceverlo.

Attendi i 180 giorni previsti da regolamento e dopodichè contattali per ricevere il premio vinto.

9. Kassiopea1979

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    115

Ricevuto pacco. Per fortuna non ho dovuto aspettare come in precedenza.

quadri-fo-glio-,à

Sto caricando...