Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. lucasspara

lucasspara Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Conosci AppLike? AppLike ti suggerisce nuovi giochi e, dopo aver utilizzato questi giochi, ti premia con somme in denaro e buoni regalo (Amazon, PayPal, Google Play..)! Installa qui l'app e riceverai 2555 monete come credito iniziale. https://r.applike.info/s/58fec202db705

Ok quello sopra era il messaggio classico per invitare altre persone a scaricare L'app. Devo ammettere che assieme a Fronto funziona bene. Solo con questa in 3 giorni sono arrivato a 10€ più o meno il mio trucco è che avendo un modello vecchio con Android ho installato l'app e ho lasciato aperta una delle applicazioni consigliate che faceva accumulare più punti e l'ho lasciato così. Visto che l'app ogni tot minuti che utilizzi l'applicazione da loro consigliata consegna dei punti in questo modo li accumula in continuazione. Spero possa essere utile a qualcuno in caso. [​IMG] una volta registrati mettete il vostro link di invito qua anche voi così gli altri possono registrarsi con voi ed otterrete bonus

2. lucasspara

lucasspara Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Chiedo scusa per aver sbagliato sezione

• Grazie! Grazie! x 1