Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. antonellagian

antonellagian Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    ciao a tutti ho degli inviti per una nuova applicazione che paga 10dollari tramite paypal per registrare delle frasi. cerca sia voci maschili che femminili ,io ho ricevuto il pagamento. vi lascio il link e il codice per registrarvi. 12809- Sakura_it_IT_DC Recruit EOI - Formstack codice di riferimento:417274244. controllate anche nello spam la mail di registrazione a nome di
    Carola Basáñez Neri

2. Alain

Alain Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Quindi Antonellagian quella registrazione e uno spam
    Quindi Antonellagian quella registrazione non e valida

3. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    A volte l'invito di iscrizione arriva in spam .

4. Alain

Alain Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Scusa la mia ignoranza e in questi casi cosa devo fare avendo già risposto

5. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Cioè ti sei iscritto?non ho capito.scusami.

6. Alain

Alain Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si mi sono iscritto lei mi ha inviato un email chiedendomi se ero madrelingua italiana e io le ho risposto aspetto risposta ho pure chiesto alla persona che mi ha girato il link e mi ha detto che è lei che fa l assunzione

7. antonellagian

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    6
    Hai chiesto a carola benatez neri?non assumo io ma il chi lavora nel sito. Io mi sono iscritta come te ,poi scelgono alcune persone (ad esempio me)per mandare degli inviti, tipo sponsor. Questo tipo di pubblicità si chiama refferal.ognuno ha un codice che serve a far promuovere il sito. Ci si guadagna una piccola percentuale. In questo caso all'incirca 2euro. @simonaB potresti spiegare meglio cos'è il refferal?non sono brava nelle spiegazioni.