Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. zaphira

zaphira Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    361
    Salve fanciulle,
    come state? Vi segnalo che anche Bottega Verde ha creato una app che trovo davvero molto utile. Infatti vi si trova la versione digitale della propria tessera, il saldo punti aggiornato, le promozioni dedicate e anche i timbri della visita premiata. Inoltre vi si può trovare il catalogo dei prodotti e dei premi, io ho persino ordinato i premi direttamente dalla app. Non è finita perché trovate anche la sezione "coltiva e vinci" dove troverete varie missioni da portare a termine con gli acquisti, ogni azione svolta permette di conquistare una medaglia e ogni 5... punti natura gratis.
    Ve la consiglio perché mi sto trovando benissimo ^__^

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.bottegaverde.bvlive&hl=it
    App Store: Bottega Verde VIP su App Store

P.s. @simonaB sto via via provando i prodotti delle nuove linee, dove le posso recensire? Qui sotto la sezione "Bottega Verde" o direttamente in "Opinioni prodotti"?

• Grazie! Grazie! x 1