Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Arianna88

    Arianna88 Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    3 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.258
    Mi Piace Ricevuti:
    345
    Schermata 2018-05-27 alle 13.51.49.png

    Uno, due, tre, prova. È iniziato il sound check Loacker. Tieni l’ugola al caldo, tra poco si esce dalle quinte.


    Sei pronto a scalare le classifiche?
    Ultimi giorni di prove, tra poco si dà il via allo spettacolo. Inizia a dar voce alla tua voglia di cantare e di divertirti perché a breve potrai mandare in visibilio numerosi fan.
    Le parole te le fornisce Loacker, ma scommettiamo che le conosci da un pezzo. A te spetta dimostrare che hai la carica giusta per sbaragliare gli altri partecipanti.

    Meglio di un disco d’oro.
    Tu ci metti creatività, voce e voglia di stupire, mentre Loacker pensa a premiarti. Vedrai che ti sbalordirà ancora una volta, ma non vogliamo svelarti nulla. Quando si alzerà il sipario, avrai tutti gli strumenti per metterti in gioco. Sarà una grande sorpresa, questo possiamo assicurartelo.

    Solista o in gruppo.
    Non importa se vuoi intraprendere questa avventura contando solo sulla tua voce, su un partner o con un gruppo al seguito. Ciò che farà la differenza sarà quanta passione ci metterai per sbalordire la giuria Loacker dell’occasione e il pubblico della rete.

    Resta sintonizzato.
    Ti è venuta un po’ di curiosità? Allora continua a seguire https://www.tempodibonta.it e prossimamente ti annunceremo di cosa stiamo parlando. Fidati di noi, tra non molto potrai dare il meglio di te.

    Nel frattempo, schiarisciti la voce sotto la doccia, in auto o dove preferisci.
    Preparati al meglio per il giorno del debutto.

    A presto.
     
    • Grazie! Grazie! x 1
Top