Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    117
    Prodotti promozionati:
    Linea di prodotti a marchio ANTICA ERBORISTERIA (dentifrici, shampoo, collutori).
    Per partecipare al concorso i consumatori dovranno acquistare contestualmente in unico scontrino almeno due (n. 2) prodotti qualsiasi della linea Antica Erboristeria, trattenendo lo scontrino di acquisto, necessario ai fini della partecipazione e dell'eventuale convalida di vincita.

ISTANT WIN
    Il consumatore potrà partecipare con una a scelta delle due opzioni di gioco disponibili, per vincere uno dei premi in palio.
    Prima opzione di gioco: partecipazione attraverso chiamata telefonica al numero verde 800.030173, appositamente attivato per l’iniziativa, da telefono fisso a toni o da cellulare con numero non schermato. Durante la chiamata il partecipante verrà invitato a digitare, nel formato indicato dal risponditore, i dati presenti sullo scontrino di acquisto (data, ora, numero scontrino e valore totale dello scontrino) seguendo le indicazioni del risponditore automatico.
    Seconda opzione di gioco: partecipazione attraverso web, collegandosi all’apposita pagina dedicata al concorso del sito Antica Erboristeria - Laboratorio natura. Il partecipante dovrà immettere nel form di partecipazione i dati richiesti dallo stesso, presenti sullo scontrino di acquisto (data, ora, numero scontrino e valore totale dello scontrino).

Per convalidare la vincita sia tramite meccanica istant win sia tramite estrazione finale, il vincitore dovrà
    inviare lo scontrino in originale (avendo cura di trattenere una fotocopia), unitamente ai tagliandi di
    controllo dei prodotti acquistati nel caso in cui lo scontrino non riporti il nome degli stessi, a mezzo posta
    (verranno respinte le tassate) entro 15 gg dalla vincita al seguente indirizzo (farà fede il timbro postale di
    invio):
    Concorso a premi ”SCOPRI LA BELLEZZA DELLA NATURA”
    c/o ICTlabs s.r.l. - Via Narni 211 int.14 - 05100 Terni
    Estrazione finale entro il 31 maggio 2011 di un viaggio in Provenza.

Link del concorso:
    Antica Erboristeria - Laboratorio natura

Regolamento:
    http://www.concorsoanticaerboristeria.com/regolamento.pdf

2. sissina83

sissina83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Antica Erboristeria, vinci bouquet floreali Interflora e viaggio (30/04/

non ho vinto...

3. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Antica Erboristeria, vinci bouquet floreali Interflora e viaggio (30/04/

Concorso scaduto sposto nella relativa sezione.

Sto caricando...