Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.098
    https://www.skinucicard.it/iniziative

per i titolari di carta Uci Cinema potete scaricare 2 biglietti per l'anteprima gratuita del 22 gennaio presso i cinema aderenti controllate sulla pagina se ci sono ancora biglietti disponibili

SKIN ucicard ti invita all'anteprima gratuita di GREEN BOOK che si terrà martedì 22 gennaio alle ore 20:00.

I primi a farne richiesta riceveranno 2 biglietti gratuiti per assistere all'anteprima del film GREEN BOOK (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Il film inizierà alle 20:00, la proiezione non sarà preceduta da trailer e pubblicità.
    L'iniziativa è valida per SKINcardisti attivi che confermeranno la propria partecipazione cliccando su PARTECIPA e visualizzeranno la schermata di conferma dell’assegnazione dei 2 biglietti gratuiti. L’iniziativa è valida per la proiezione del film GREEN BOOK che si terrà martedì 22 gennaio alle ore 20:00.

I biglietti assegnati sono in ogni caso validi fino ad esaurimento dei posti in sala e possono essere ritirati solo il giorno dell'anteprima dall'orario di apertura del cinema; consigliamo quindi di recarsi al cinema con un certo anticipo.

• Grazie! Grazie! x 3
  2. findegil

findegil Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    782
    Presi, grazie! :D

3. sweetyflo

sweetyflo Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0