Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Anifit azienda Svizzera che produce alimenti specifici per razza, età, patologia del nostro amico Gatto e Cane offre campioni omaggio.
    * Dall'homepage cliccare Prodotti (barra in alto) e poi su Assaggi (colonna, vostra sinistra) infine aperta la pagina ANiFiT vi invita all’assaggio cliccate "Ordine di un pasto di prova" e compilate il form, la scritta NPA significa Codice Postale.

[​IMG] [​IMG]

---> Anifit - das beste für Ihren Liebling! La nostra azienda
    Enjoy! [​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. Odissea

Odissea Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Anifit campioni omaggio mangime gatto/cane.

Questo è quello che mi hanno risposto...:(

arrabbiato-emoticon

GENTILE SIGNORA .........,
    SONO SPIACENTE DI DOVERLA INFORMARE CHE LA DITTA ANIFIT NON HA LA POSSIBILITÀ DI RIFORNIRE ALL'ESTERO. SE AVESSE UN RECAPITO IN SVIZZERA, SAREI LIETA DI POTERLE INVIARE UN CAMPIONARIO DEI NOSTRI PRODOTTI.

RESTO A DISPOSIZIONE
    Ventura Barbara , consulente Anifit Ticino
    http:// bibi.anifit.ch :: Dove l'immagine incontra l'immaginazione | Markio Design | ::
    CONFERMARE QUESTA MAIL

3. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Azz ma come! La bandiera Italiana nel sito induce a credere anche per il nostro paese... dovrebbero almeno specificare solo per gli Svizzeri... grrr! :RANTING2:
    Attendiamo anche gli altri utenti, se le risposte sono tutte negative si cestina.

4. luponte

luponte Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Dopo aver riempito il forum, mi e' stato risposto che saro' contattata quanto prima.

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

E lo so Luponte... idem! Speriamo e incrociamo le dita, ma la vedo brutta dall'e-mail di Odissea. sospect

6. stellix

stellix Guest

Blog Posts:
    0

Provato anche io, nulla da perdere, ma la vedo negativa..

7. scxxsc

scxxsc Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ho provato anch'io...grazie

8. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0

Ricevuto oggi stessa risposta di Odissea: sospect

L'email è molto chiara e selettiva "solo per i residenti in Svizzera"... quindi risposte positive inaspettate in questo caso solo nulle, si cestina.

Ps: Peccato Anifit ha perso una buona fetta di potenziali clienti, speriamo (considerando i confini vicini) che l'azienda in futuro allarghi i suoi orizzonti. :rolleyes:

9. kaede

kaede Guest

Blog Posts:
    0

Ricevuto anche io la stessa email.
    Il fatto è che cercando i prezzi su google, viene fuori un forum di miciofili (a cui lo ammetto, sono iscritta da anni xD) dove una utente dice che vicino casa sua, in veneto suppongo, ci fossero dei prodotti di questa marca.. Mah!

10. frost220684

frost220684 Guest

Blog Posts:
    0

ottimo

1. mabel
  2. simonaB
  3. simonaB
  4. simonaB
  5. mabel

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...