Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    4.012
    A seguito di nuove segnalazioni, vi informiamo che un ex utente di questo forum, persiste nel suo atteggiamento spammoso verso i nostri utenti.

Questo utente, a seguito di un diverbio con un altro utente del nostro forum, è stato bannato, ed ha deciso di aprire un forum tutto suo, clone di questo.

Clone perchè uguale nelle categorie, uguale nelle iniziative, uguale nelle segnalazioni (che ovviamente vengono prese in buona parte da qui).

Dopo aver cancellato numerosi account ricreati da questo utente, dopo aver ricevuto minacce via email da questa persona per avergli chiesto gentilmente di finirla con questo atteggiamento, pena denuncia, ricevo una email molto minacciosa che vi riporto (censuro le parolacce, visto che sono pesanti e numerose, ed ovviamente il suo nome):
    Credo che questa email dica tutto della personalità di questa persona.
    Detto questo, mi sono arrivte segnalazioni di email ricevute che invitano a partecipare ad un concorso segnalato in questo "pseudo sito" aperto da questa persona.
    Ovviamente mi dispiace per il fastidio causato, e vi invito a segnalarmi le email ricevute, in modo da provvedere a regolare denuncia, come consigliato dal mio avvocato, per:

Spam
    Ingiurie
    Violazione del Copyright
    Concorrenza sleale
    Trattamento illecito dei dati personali (dal momento che non vi ha chiesto l'autorizzazione per contattarvi)
    Danni morali

Invito quindi tutti voi a segnalarmi ogni irregolarità arrivatavi via email o via messaggio privato.

Come sempre, grazie a tutti per la collaborazione, ed ancora una volta mi scuso a nome di questa persona per il fastidio arrecato.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2010
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Riferimento: Ancora spam via messaggi privati e via email

DCC è continuamente preso di mira, anche negli ultimi giorni, da gente che che non ha scrupoli e vive sulle spalle del lavoro altrui.
    Copioni del web, sappiamo chi siete, nulla intaccherà la popolarità di questo sito e forum, lo state imitanto ed anche male.
    Un consiglio: smettetela, state facendo una pessima figura tra poco potreste andare a finire davanti a questioni legali.

DCCniani, siete tutti invitati a stare lontani dagli spammer e dai copioni di DCC e segnalare subito casi poco chiari.

Grazie. lo Staff.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto caricando...