Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. _ale80_

_ale80_ Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Ho avuto la possibilità di provare questo prodotto grazie al progetto #chiliprovaliapprova su desideri magazine. Le "pipette" sono molto pratiche e gestibili; io ho i capelli con lunghezza alle spalle e riesco a fare due applicazioni. I capelli risultano morbidi dopo un tempo di posa veramente minimo.
    Utilizzerei e ricomprerei questo prodotto solo per i viaggi, per l'uso quotidiano il costo è troppo elevato e l'imballaggio produce un rifiuto esagerato.

2. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    44
    #chiliprovaliapprova. Ho avuto modo di provere anche io le ampolle Pantene con Desideri Magazine. Avendo i capelli lisci e sottili, io riesco ad ottenere anche tre-quattro applicazioni da una singola ampolla. Quello che ho ricercato tramite il loro impiego non è naturalmente l'effetto anti-crespo (se avessi anche questo problema, con i miei capelli da bambina delle elementari, starei fresca!), quanto piuttosto l'effetto rinforzante su una chioma appesantita da colorazioni, meches e piastramenti vari (sembra incredibile, ma anche io devo usare la piastra se voglio evitare l'effetto svolazzante alla Einstein). Bene, sicuramente ho notato un effetto nutriente, rinvigorente, rimpolpante: i capelli appaiono più luminosi, setosi, morbidi al tatto e con un aspetto decisamente più salutare. Naturalmente si tratta di un prodotto ad azione intensiva: l'applicazione si ripete una volta ogni 2 settimane per poche settimane, poi si ripete il ciclo dopo un intervallo di tempo. Questa procedura giustifica anche il costo: non sono e non si usano come un balsamo.

Sto caricando...