Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.350
    In passato ho avuto la fortuna di poter testare l'Ammorbidente Lenor alla profumazione Vaniglia. Premetto che non conoscevo questo prodotto e che non avevo mai comprato un ammorbidente alla Vaniglia in quanto ho sempre preferito la versione alla Lavanda. Ho apprezzato da subito la morbidezza che rilascia ai capi lavati e la profumazione rimane anche dopo la stiratura anzi devo ammettere che si sente ancora di più. Da allora ho sempre acquistato questo prodotto anche perchè essendo concentrato ne basta davvero poco (un tappo) e dura molto a vantaggio del nostro portafoglio e dell'ambiente. Lo consiglio vivamente a tutti.

2. wandering

wandering Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    71
    Ricevo da una parente delle miniature di Lenor sia per me, sia per le colleghe e amiche più care. Rimango innanzitutto impressionata dal packaging: con un barattolino da 140 ml, siamo riuscite a fare ben 2 lavatrici a pieno carico, con tutti i capi perfettamente morbidi e profumati. Anzi, fare la lavatrice a pieno carico è consigliabile, perchè così il profumo di vaniglia si diffonde per i capi, risultando gradevole e non eccessivo. Infine il prezzo..nelle grandi catene di distribuzione il prodotto è spesso in offerta (io l'ho più volte visto a 1,25 euro) e anche questo aiuta. Grazie a chi permette questi utili passaparola!

3. peonia75

peonia75 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    In effetti Lenor Oro e fiori di vaniglia è molto buono come profumazione ,ma vi consiglio di provare anche Lenor risveglio primaverile.
    Avete presente quei giorni di primavera in cui passeggiando per i giardini in una bella giornata di sole si può avvertire il risveglio della natura con tutti i suoi profumi floreali ?
    Ecco ,Lenor ha catturato quel bouquet in una fragranza da ammorbidente e gli ha dato un nome molto azzeccato perchè in effetti racchiude in sè l'effimero dell'estasi primaverile.
    Non so forse l'avrei chiamato 'sogno primaverile',ma in fondo anche'risveglio' in effetti rende molto bene il rinnovamento dei sensi nella più bella stagione dell'anno che mi piace pensare di poter portare sempre con me tutto l'anno anche in inverno.
    E quando dico 'portare con me' non uso un 'espressione figurata perchè Lenor è diverso dagli altri ammorbidenti in quanto ti consente davvero di apprezzare durevolmente e piacevolmente una fragranza per lungo tempo e con un 'intensità forte e avvolgente così che indossare o usare semplicemente i tessuti trattati con questo ammorbidente diventa un vero piacere.Se preferite una fragranza fresca e fiorita penso che questa faccia al caso vostro soprattutto perchè potrete non solo annusarla ma indossarla e viverla a lungo sui vostri capi preferiti,cosa che a me mette di buon umore già di per sè.

Sto caricando...