Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    La promozione proposta ogni anno da Altroconsumo è nuovamente disponibile!

Pagando solo 2€ potrete provare Altroconsumo e avere accesso a tutti i servizi offerti per due mesi; inoltre riceverete 4 riviste e l'omaggio!
    Entro il termine dei 60 giorni dovrete decidere se continuare ad essere membri di Altroconsumo (al costo di 23,90€/trimestre per il primo anno e successivamente al costo di 48,60€/trimeste) oppure dare disdetta tramite l'apposito modulo o telefonicamente. Posso assicurare personalmente che dare disdetta telefonicamente è davvero questione di pochi minuti.
    I metodi di pagamento accettati per l'addebito dei 2€ (e degli eventuali successivi abbonamenti) sono bonifico SEPA oppure carta di credito.

Segnalo anche che iscrivendovi tramite ClixSense otterrete un cashback di 9,80$ (+ bonus)!

1) Iscrivetevi a ClixSense
    2) Confermate la registrazione
    3) Fate il login e completate il profilo
    4) Cliccate su Offers -> Peanut Labs -> Altroconsumo

5) Registratevi a Altroconsumo inserendo dati reali (nome, cognome, e-mail, indirizzo, ecc...)
    6) Selezionate il metodo di pagamento (bonifico SEPA o carta di credito) per l'addebito dei 2€ (che verranno scalati dopo circa 15 giorni).
    7) Assicuratevi di completare l'iscrizione ad Altroconsumo scegliendo una password e ricevendo una mail di conferma.

Peanut Labs confermerà subito il completamento dell'offerta e accrediterà 9,80$ sul vostro account ClixSense!
    Il compenso rimarrà "pending" per 60 giorni, dopodiché potrete richiedere il pagamento.

Appena l'offerta risulterà in pending sul vostro account, approfittate del bonus giornaliero di ClixSense!
    Completate un'altra semplice offerta (magari un sondaggio) e visitate il forum per ottenere il bonus!

Contattatemi pure per maggiori info ok-smile

Ultima modifica: 3 Luglio 2017
    • Grazie! Grazie! x 1
  2. Jillian Valentine

Jillian Valentine Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    25
    Tablet spedito il 2 agosto e consegnato il 3 agosto!

Ricapitolando la mia esperienza:
    - Iscrizione ad Altronsumo completata il 29 giugno.
    - Il giorno successivo Altroconsumo addebita e subito riaccredita 0,01€ sulla mia carta per verificare che sia attiva.
    - Il 20 luglio (dopo 15 giorni lavorativi) mi vengono addebitati 2€ sulla carta; nel frattempo mi arrivano 3-4 riviste.
    - Tablet spedito e consegnato nei tempi previsti!