Questo sito contribuisce alla audience di
  1. marco82

marco82 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Salve a tutti,
    oggi sono andato a ritirare il portachiavi/portamonete in un negozio pinko ma la signorina mi ha detto che la promo è scaduta , a partire da oggi ce n'è un'altra , la cui meccanica è uguale, e in regalo questa volta c'è una collana Pinko!!!! mi ha fatto vedere il coupon e c'è la scritta come in quello precedente ""special gift for you" ma questa volta c'è una macchina gialla e tanti fiori viola. ora, qualcuno lo ha ricevuto e sarebbe così gentile da condividere il coupon? su google io non ho trovato nulla, ovviamente potrei essere io l'incapace e non avere l'abilità di cercare come altri (@simonaB ogni riferimento è puramente casuale) :)
    spero sia nella sezione giusta
    spero possa "trasformarsi" in una segnalazione "golosa"

Tag (etichette):
  2. giuliz

giuliz Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: altro ritiro in negozio Pinko

interessante....solo che è stato talmente difficoltoso e imbarazzante ritirare il portachiavi (mi hanno fatto molte domande sul fatto che non trovassero il mio nome tra gli iscritti alla newsletter!!) che immagino possa succedere lo stesso per il ritiro della collana!!ora provo a spulciare nel web comunque..
    ho trovato solo la promo di una collana omaggio su acquisti online ma non credo si tratti di quella..

Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2013
  3. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

era gratuito questo, infatti me la stava dando la signorina anche con il vecchio coupon poi è entrata la titolare e niente, al negozio in via torino sono stati molto gentili addirittura me lo hanno impacchettato perchè era per la mia fidanzata e dato una busta di plastica perchè pioveva..

4. giuliz

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

quindi la collana non l'hai ritirata?non ho capito...e non serve aver ricevuto la newsletter stavolta?grazie:)

5. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

la collana non l'ho ritirata perchè serve il coupon che sarebbe dovuto arrivare per email (che poi non arriva a tutti perchè io sono iscritto realmente da una settimana e non ho ricevuto nulla eppure la promo è partita ieri o oggi)

6. ziamy

ziamy Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

marco82 e [MENTION=4137]giuliz
    credo si riferisca a questa promo, dove, se ho ben capito, occorre presentare la tessera di un centro fitness
    [HR][/HR] Sconti Pinko per i soci Virgin Active Italia
    Corri negli store ufficiali PINKO della tua città , ti aspettano fantastiche sorprese : un regalo dedicato a tutti i soci Virgin Active ed uno sconto su ogni acquisto* , basta esibire la tua carta d’accesso Virgin Active.

7. giuliz

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

l'avevo trovata pure io....mmm non credo...

8. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

ne ero a conoscenza e ho chiesto esplicitamente e la signorina mi ha detto : no quella è un 'altra promo, quella che dico io è identica alla precedente ma questa volta c'è la collana
    [MENTION=4137]giuliz [MENTION=29793]ziamy

9. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho controllato la mail
    dice
    Un bijoux in regalo per ordini online
    Niente altro crycry

10. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

[MENTION=29793]ziamy , è arrivata anche a me , non è quella, il coupon è con dei fiori viola e una macchina (tipo 500 fiat) gialla, me lo ha fatto vedere la signorina, evidentemente la collana ha un certo valore e non tutti ricevono il coupon...

11. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

sob... :emoticons-tristi-09

12. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8
    Re: Altro ritiro in negozio Pinko

sono arrivato fino a pagina 5 di google ma niente, forse dovremmo aspettare un pò...

13. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.891
  14. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie simonaB
    Comunque a me lo Store Pinko di Forte dei Marmi ha spiegato che la newsletter del loro terminale ad ogni cliente iscritto indica gli importi spesi nei vari Pinko Store e forse dipende da questi dati (io non ho mai comperato nei Pinko Store) l'arrivo del coupon da stampare per il ritiro dell'omaggio
    Tuttavia trovo molto triste che i clienti Pinko risultino "schedati" e di conseguenza classificati in base agli importi spesi :emoticons-tristi-01 ....
    Sono stati gentilissimi nel darmi l'omaggio precedente, ma mi hanno fatto sentire un pò "ghettizzata", di serie B e non è stata una sensazione piacevole, ti assicuro...
    e comunque mi sa che altri utenti abbiano avuto la mia stessa sensazione quadri-fo-glio-,à

15. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

[MENTION=29793]ziamy non sei l'unica che me lo dice, mi dispiace che avete avuto questa sensazione, a me sono stati gentilissimi
    x simonaB forse ha ragione ziamy, il coupon lo riceve solo chi spende una certa somma, perchè io sono realmente iscritto alla newsletter (e infatti ho ricevuto il coupon che permetteva di ricevere un regalo ma con obbligo di acquisto )

e non quello che permetteva di ritirare l'omaggio gratuitamente

16. giuliz

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io non mi sono mai sentita così imbarazzata a chiedere un omaggio ve lo assicuro..

17. ziamy

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sono d'accordo con [MENTION=4137]giuliz mi pare che abbiamo avuto la stessa sensazione :
    ineccepibili per quanto riguarda la gentilezza anche con me, ma in maniera velata hanno mooolto sottolineato il fatto che non facevo parte della "cerchia", di quella cerchia che mi hanno ben specificato dipendava dall'entità della spesa effettuata nei loro negozi...
    E guarda bene che avevo pure una mezza idea di comperarmi una delle loro borse, ma sono frenata da questa spiacevole sensazione che hanno voluto trasmettermi ...

18. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10

Ma non ha senso... Io ho due borse pinko e un paio di scarpe non acquistate nei pinko stores perchè qui non ce n'è ma ci sono rivenditori autorizzati! Che senso ha schedarci così???
    È scorretto e non rispecchia neanche la realtà!

19. giuliz

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

io ho comprato una camicia pinko in un momento di follia pagandola ben più di 100€ in un outlet...ed al negozio ufficiale pinko praticamente volevo sotterrarmi perchè continuavano a dire che io non risultavo cliente che non compro da loro ecc (davanti ad altri clienti poi!!) e alla fine praticamente per pietà mi hanno dato l'omaggio..tutto perchè non sono iscritta alla newsletter e non ho comprato in un pinko ufficiale!

20. marco82

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    8

forse per me è stato diverso, io sono un ragazzo forse eh, e la signorina mi ha detto che molti nomi non risultano per problemi tecnici e infatti si è addirittura scusata, ma quello riscontarto da voi è davvero spiacevole cavolo!

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...