Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. ukkia

    ukkia Risparmiatore Costante

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Marzo 2011
    Messaggi:
    151
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Spero sia il posto giusto per questo articolo. Ne ho parlato anche sul mio sito e sul beauty blog, perchè mi pare importante.

    Non so se ne avete sentito parlare, ma un paio di giorni fa su internet è apparsa la notizia che alcuni dermatologi hanno lanciato l'allarme per l'aumento di allergie a prodotti cosmetici.
    In pratica, hanno notato che negli ultimi 5 anni è cresciuta la concentrazione del methylisothiazolinone in alcuni prodotti; in contemporanea sono aumentati i ricoveri per infiammazioni e sensibilizzazioni cutanee. Purtroppo questo conservante non si trova solo nelle creme idratanti, ma anche in saponi, deodoranti, bagnoschiuma e salviette per neonati... :(
     
Top