Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. luthien

luthien Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Non so se lo conosciate già, questo sito lo ha segnalato un ragazzo in un altro posto, lui ha comprato molta elettronica, (circa 50 acquisti) definendolo molto serio, ha avuto difficoltà due sole volte, ma i problemi sono stati risolti velocissimamente.
    C'è una parte dedicata alla moda ed ho trovato cose molto carine nella sezione acccessori/gioielli e spesso poco costose, però non tutte vengono vendute singolarmente.
    Eccolo qua, sfiziatevi! [​IMG]

Jewelry & Watch Directory of Watches,Jewelry,Fine Jewelry?Eyewear and more from Aliexpress.com

2. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Riferimento: Aliexpress, accessori e gioielli

È tipo alibaba mi sembra, merce cinese.
    Ora spulcio ;)
    Postato tramite DCC Mobile

3. Ioletta

Ioletta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Lo adoro, compro sempre sempre sempre da lì... L'unica cosa è riuscire a trovare l'articolo che desideri che abbia anche l'acquisto minimo di 1 pezzo, e ti toglie un po' di tempo xD

Per il resto, ho comprato davvero tante volte, tempo di arrivo 1 mese circa, ma merce sempre arrivata, intatta e perfettamente imballata (anche troppo! xD) :D

4. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ma la qualità com'è? Perchè quello che mi è arrivato da sammydress era pietoso allo stato puro.

5. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Io non ho mai acquistato, a vederli sembrano discreti e dato che Ioletta non ha accennato minimamente a cose strane, suppongo che sia buona o almeno discreta.

6. Ioletta

Ioletta Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ovviamente non è che potete aspettarvi un made in Italy, ma di sicuro non è nemmeno come quella di Sammydress... Poi dipende anche da quello che comprate, dato che è come un ebay, se vogliamo definirlo così: ci sono tanti venditori, quindi dipende anche dal venditore, ma la merce è sempre ad un livello almeno buono :)
    Poi se guardate bene tra la sezione delle collane ci sono quelle che costano 1 dollaro come quelle in oro rosa che costano anche 40, 50 dollari.
    Io per ora ho preso qualche catenina, custodie per il cellulare e per l'iPad, e ora mi arriveranno degli accessori per la nail art ^-^

7. 88anny88

88anny88 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Avevo visto degli anellini stupendi di svarowski (che adoro!!!) ma devo un pò capire con la taglia :)

8. luthien

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Alè, una ce la siamo persa... [​IMG]

9. Pensierina

Pensierina Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma arrivano dalla CIna i prodotti? :)

10. svamp

svamp Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma in italiano come si fa a vedere il sito?

11. Lori

Lori Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ho fatto alcuni acquisti...e per il momento mi sono trovata bene (avevo ordinato degli orecchini e dei braccialetti, e mi sono arrivati, anzi avevo preso un braccialetto e il rivenditore me ne ha mandati 2, uno me l'ha regalato!) e anche la qualità non è male...
    secondo me è serio come sito perchè tempo fa avevo visto in offerta a 3 USD una felpa (!) e ovviamente non me la sono lasciata scappare e l'ho acquistata.
    qualche giorno dopo però mi è arrivata una mail dal centro assistenza di aliexpress che mi comunicava che il mio ordine era al momento congelato e avendo dei dubbi su il rivenditore gli avevano chiesto una documentazione aggiuntiva e che se non l'avesse fornita nel giro di pochi giorni mi avrebbero restituito i soldi.
    Bene, lì per lì ho pensato "seee come no, nn avrò nè soldi nè felpa!" e invece... qualche giorno dopo ho ricevuto una mail sempre dal centro assistenza che mi comunicava il riaccredito della somma da me versata poichè il rivenditore non aveva fornito la documentazione richiesta. Ho controllato ed in effetti sono stata "riaccreditata"!
    ovvio, la qualità magari non sarà elevatissima, magari ci vuole un pò per ricevere però secondo me non è malvagio...
    solo un'ultima cosa: tenete conto che gli oggetti provengono da un paese fuori UE e quindi in ogni momento ci può essere il rischio dogana (magari non investite somme elevate!)
    spero di essere stata chiara!!
    buono shopping a tutti

12. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io ci compro di tutto, costando poco mi tolgo tutti o quasi gli sfizi, orologi, braccialetti, accessori, borse, ciondoli, collanine, vestiti, sciarpine, e tante cose inutili che vedo e mi piacciono proprio perché da noi non si trovano (il cuscino che devi infilarci la testa come un casco e ti appoggi dove vuoi???fichissimo).mai avuto problemi, è sempre arrivato tutto, in caso di ritardi o prodotti non disponibili magari per il colore, o mi rimborsavano o mi facevano scegliere altro .Sempre tutti cortesi e disponibili, lo super consiglio

13. verocasl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a me una sola volta hanno fermato un pacchetto in dogana, era un vestito che avevo preso con i super deal, a 30 dollari anziché 80, e ne ho pagati 20 di dogana, ma il venditore me li ha rimborsati in parte perché non aveva dichiarato sul pacchetto cosa conteneva.La dogana di solito la fan pagare per elettrodomestici oppure per cose molto costose che poi risultano falsi, contraffatti, quindi attenzione a cosa acquistate perché vi possono pure denunciare

14. Joletta

Joletta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao!ho dato un'occhiata al sito....è interessante..ma volevo sapere se la spedizione è gratis anche acquistando 2-3 oggetti....non conviene raggiungere somme elevate x via della dogana? quindi conviene fare più ordini separati di piccoli acquisti?

15. verocasl

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per avere la spedizione gratis devi scegliere che sia free shipping, in quel caso è gratuita.La dogana su piccole cose di poco valore non te la fanno mai pagare.

16. Joletta

Joletta Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ho capito... grazie!:D

17. Rinoa_89

Rinoa_89 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Qualcuno ha mai comprato scarpe o vestiti da questo sito? Come vi siete trovate?

18. Caterina1982

Caterina1982 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Re: Riferimento: Aliexpress, accessori e gioielli

Consiglio di dare un'occhiata alla percentuale del venditore. Se il voto è inferiore al 95% non comprate, significa che gli altri clienti non sono stati per niente soddisfatti. Il vero problema è la dogana, ogni volta che acquisto mi fa pagare qualcosa. Qualcuno conosce un metodo per evitare la dogana per la merce proveniente da altri continenti?