Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 25-01-19
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.092
    Per partecipare si potrà utilizzare il canale Instagram (di seguito “IG”) o il canale e-mail. Il Cliente dovrà effettuare il login a IG con le proprie credenziali, pubblicare sul proprio profilo IG la propria fotografia come meglio specificato nella sezione “Tema del concorso” , e seguire il profilo ufficiale IG della Ditta Promotrice @aldi_italia e aggiungere l’hashtag promozionale #50volteALDI. Tutti i Clienti che avranno postato un valido Elaborato tramite il proprio profilo IG parteciperanno all’assegnazione del premio finale

Per tutti coloro non iscritti al social network IG o che non intendono partecipare attraverso tale modalità, avranno la possibilità di partecipare al concorso tramite l’invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta online@aldi.it indicando come oggetto “Concorso 50volteALDI” e contenente le seguenti informazioni personali: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza e allegando l’Elaborato. Infine il testo della e-mail dovrà contenere la seguente frase: “Dichiaro di aver preso visione e di accettare integralmente il regolamento del concorso, di aver acquisito le informazioni ex art. 13 del GDPR - Reg. UE 2016/679 contenute nell’informativa presente all’interno del sito www.50voltealdi.aldi.it e, a tal fine, consento al trattamento dei miei dati personali per le finalità del concorso. Autorizzo inoltre la pubblicazione del mio Elaborato/immagine sui canali social della Ditta Promotrice (Instagram e Facebook)” a esplicita conferma dell’accettazione del regolamento, di autorizzazione al trattamento di dati personali da parte della Ditta Promotrice e del consenso alla pubblicazione dell’Elaborato sul sito e sui canali social della Ditta Promotrice.

Potrai vincere una cena per due persone nel ristorante “Alessandro Borghese - Il lusso della semplicità”.

ALDI | 50volteALDI

https://www.50voltealdi.aldi.it/_common/pdf/regolamento.pdf

• Grazie! Grazie! x 1
Sto caricando...