Questo sito contribuisce alla audience di
  1. teadora77

teadora77 Guest

Blog Posts:
    0
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Agosto 2012
    Tag (etichette):
  2. teadora77

teadora77 Guest

Blog Posts:
    0
    Re: aiuto

Aggiungo questo per favore sistemali tu nelle sezioni giuste li ho trovati ma non so cosa siano.. help!

http://www.advair.com/beoffers/optin_form.jsp

Scusatemi l'ignoranza.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Marzo 2009
  3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.889

Traducendo la pagina, quello è un sito dove iscrivendosi si dovrebbero ricevere dei campioni di prodotti direttamente dalle aziende, in cambio però di recensioni sui loro prodotti.
    Tentar non nuoce... il problema forse sarà nel creare recensioni in inglese. :)
    Provate! E sappiateci dire.

4. elefante777

elefante777 Guest

Blog Posts:
    0

Penso che sia esclusivo del Canada e degli Stati Uniti.
    Altri paesi non ce ne sono.

5. dima

dima Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: Re: aiuto

Spostato nel cestino, le offerte sono a rotazione, ma non per i residenti in Europa.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...