Questo sito contribuisce alla audience di
  1. lucyna85

lucyna85 Risparmiatore Attivo

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Salve, apro questo topic per chiedervi: stamane ho ricevuto un pagamento tramite bonifico estero, di pochi centestimi, non riesco a capire chi me lo ha effettuato dato che mi sono iscritta quasi a tutti i siti per racimolare qualcosina, vi chiedo se posto la dicitura magari qualcuno la riconosce e mi puo dire qualcosa, che posso scrivervi per capire che sito è? il nome prima dei soldi? grazie per l aiuto.

Tag (etichette):
  2. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    scusa...ma se ti hanno fatto un bonifico si può vedere chi te lo manda....verifica on line se hai la possibilità di farlo,o vai in banca

3. lucyna85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    la mia banca è una banca online, quindi non c e ne sono fisiche (sono cliente da anni mi fido ciecamente) non riesco a capirlo perche è una serie di lettere! il problema e che non ho richiesto il pagamento a nessuno, quindi sarà qualche sito che ti paga in automatico...
    il pagamento è sotto di 1 euro, e dato che mi hanno pagato vorrei ritornarci, vuol dire che pagano, alcuni li ho cancellati perche sembravano lenti nel pagare.... ufff!! non so che fare!

http://i1294.photobucket.com/albums/b618/shininglucy/jo9_zps54132d0d.jpg

con dicitura accredito bonifico estero

Ultima modifica di un moderatore: 14 Marzo 2013
  4. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    sembra un bonifico fatto con paypal

5. lucyna85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    si ma io non ho fatto nessun bonifico....

6. filotea

filotea Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    no, volevo dire che qualcuno ha fatto il bonifico a te usando paypal

7. masa

masa Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    7
    prendi queste "lettere"mettile su Google e fai una ricerca

8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.847
    Forse hai attivato l'account paypal? Per procedere alla verifica della carta di credito/conto corrente fanno un prelievo (con successivo riaccredito) di pochi centesimi! :D

9. lucyna85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    e la prima cosa che ho pensato simona! ma paypal o la carta di credito sottrate (-1.50) invece qui mi hanno accreditato 3 centesimi e 11 centesimi, quindi a questo punto credo che sia un sito paytoclik, mi domando conoscete qualche sito che paga subito e 3 centesimi a click?
    per la ricerca grazie mille ma già ho fatto in tutti i modi possibili!

10. lucyna85

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    nessuna risposta? stupito-emoticon

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...