Questo sito contribuisce alla audience di
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.836
    Sono state aggiunte delle novità per l'utilizzo della funzione "Cerca" del forum, reso necessario per una migliore gestione del forum.

Invito tutti gli utenti a leggere attentamente questo post che è stato opportunamente modificato.

viewtopic.php?f=77&t=1714&p=4584#p4584

Con questa nuova funzione, sarà impossibile (o quasi! ops!%&/() ) inserire dei post doppi.

Vi basterà utilizzare la funzione "cerca" sita appena sotto il logo del forum (vedi immagine allegata).

Mi raccomando, leggete tutti il post perchè da oggi diventiamo più severi.
    Gli utenti che posteranno ripetutamente link già presenti, potranno essere allontanati dal forum.

Grazie per la comprensione

Tag (etichette):
  2. Anto1979

Anto1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    9
    Benissimo, Simona!
    Niente più scuse da nessuno, adesso! fregare;:;:=)

3. Serena

Serena Guest

Blog Posts:
    0
    Thank you Simo!!
    Speriamo che da ora tutti staranno più attenti!!
    digito!"$())

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...