Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Leptis

Leptis Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ragazze!!
    volevo chiedervi se qualcuna di voi ha qualche sito online di fiducia dove acquista (preferibilmente abiti) che non abbia prezzi altissimi (diciamo che prezzo + spedizione dovrebbe essere meno di quanto spenderei in negozio)
    Ultimamente vorrei tanto rinnovarmi in guardaroba, ma purtroppo i saldi non sono saldi per niente (prezzi allucinantii) e i soldini purtroppo non sono moltissimi!!
    o_O

2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.935
    Riferimento: Affari online (acquisto di abiti, etc etc)

Hai provato a vedere il sito bonprix?
    Spesso ci sono buone occasioni. :)
    Io personalmente acquisto spesso, sia per me, che per la bambina.
    Fai un giro tra le offerte, ne trovi spesso tante. :)

Ultima modifica: 24 Aprile 2017
  3. Leptis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie ci sono delle cose carine!!! Ma come fai a regolarti per la taglia? dai commenti che leggo sotto alcuni articoli pare che spesso vestano grandi... prendo una taglia di meno e non ci penso più? :rolleyes:

4. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.935

Si, le taglie sono molto abbondanti.
    Ti consiglio di fare così.
    Opta per una taglia in meno se sei più "sul magro".
    Ti faccio un esempio, io sono una 44, e solitamente trovi taglie del tipo 44/46.
    In quel caso, meglio prendere una 42/44.
    Per sicurezza, come primo ordine, fai un ordine piccolo. Magari vedi se trovi qualche amica che vuole ordinare, così dividete le spese di spedizione.
    Se qualcosa non dovesse andarti bene, o non dovesse piacerti, puoi restituirlo per farlo sostituire, oppure per avere un rimborso.

Mia mamma addirittuta spedisce con prioritaria, e fino ad ora è sembra andato tutto a buon fine. Io ovviamente mi sento di dirti di spedire indietro le cose con una raccomandata; anche se spendi un pò di più, hai la garanzia che i capi arrivino, e quindi di ottenere un eventuale rimborso/sostituzione.

L'assegno solitamente arriva dopo un mese dalla richiesta di rimborso.

I tempi di consegna del pacco non sono rapidissimi, si va da un minimo di 3 settimane, ad un massimo di 5 settimane.
    Quindi tienilo presente quando fai un acquisto. :)
    Io ne approfitto per prendere vestiti in saldo, soprattutto a stagione avviata, che userò prevalentemente l'anno successivo. :)

Se hai bisogno chiedi pure, noi ordiniamo spesso (solitamente facciamo l'ordine con le colleghe di lavoro in modo da dividere la spedizione, e pagare anche solo 1€ di spedizione!). :)

5. Leptis

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Grazie mille per le informazioni!!
    Adesso provo a coinvolgere le mie sorellone almeno i 7 euri e spicci delle spedizioni non restano sul groppone solo a me :D

Sto caricando...