Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    1.310
    Buongiorno ragazze! Se siete in cerca di idee regalo per Natale, la promozione Caudalie di Natale potrebbe interessarvi perché avete la spedizione gratuita a partire da soli 10€ di spesa, un prodotto omaggio, un sacchetto per confezionare i regali ed un kit di campioncini! Potete avere tutto questo anche a soli 10€. E se vi iscrivete al sito, oltre a ricevere il codice sconto accumulate punti che potrete utilizzare per riscattare dei prodotti omaggio. ;)

Per avere la spedizione gratuita dovete spendere almeno 10€. Fra i prodotti che potete prendere per voi o come idea regali vi segnalo:
    Se raggiungete almeno 10€ di spesa, la spedizione dell'ordine è gratuita. Insieme a tutti gli ordini troverete un sacchetto regalo, un kit di campioni omaggio che potrete scegliere, inserendo il codice sconto PINK17 riceverete una crema sorbetto da 15 ml in regalo e, se vi iscrivete al sito (ve lo consiglio!) avrete 20 punti omaggio per il programma fedeltà (iscrivetevi prima di fare l'ordine!) e, per ogni ordine che invierete (io ne ho già fatti 3!) riceverete dei punti per il programma fedeltà (con 100 punti avete già un prodotto omaggio).

Questo è il mio ordine!
    Schermata 2018-12-06 alle 08.32.10.jpg

• Grazie! Grazie! x 2