Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    6
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.412
    Mi Piace Ricevuti:
    507
    Ho avuto la possibilità - e la fortuna, visto che ho vinto questo prodotto :) - di provare Advanced Ceramide Capsules Siero Quotidiano Rinnovatore di Giovinezza per il Contorno Occhi (Elizabeth Arden).

    Questo siero, racchiuso in morbide e preziose capsule e ricco di ceramidi (lipidi naturalmente presenti nello strato superficiale della pelle ed utili al mantenimento della barriera di idratazione della pelle) svolge egregiamente la sua funzione contro i segni dell'età.
    Dalla texture setosa, ma non grassa, si applica quotidianamente sul contorno occhi con un leggero "picchiettamento", per favorirne l'assorbimento.
    Devo dire che ho trovato la sua applicazione un po' lunga, poichè l'assorbimento del siero è piuttosto lento, ma alla fine ho pensato che è anche un modo per dedicare a me stessa del tempo, quindi ho deciso di applicarlo alla sera, dopo la detersione del trucco.
    Questa attenzione ha prodotto però i suoi frutti: lo sguardo è apparso più luminoso, la zona perioculare più compatta e levigata, già dopo pochi giorni di trattamento quotidiano.
    Ho provato una sensazione di freschezza e di idratazione non solo subito dopo l'applicazione, ma addirittura al mattino seguente, con un evidente riduzione delle occhiaie.
    Privo di profumi e conservanti, questo siero è adatto anche per occhi sensibili e confermo di non aver riscontrato nessuna irritazione dopo le sue applicazioni.
    Una sola "perla" è sufficiente per entrambe le zone perioculari. La sua apertura è facile: basta una leggera rotazione della linguetta e spremendo con delicatezza, non andrà persa neppure una goccia di questo prezioso siero!
    e.arden (2).jpg
     
    • Grazie! Grazie! x 2
  2. Valegra

    Valegra Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    0
    Registrato:
    21 Maggio 2014
    Messaggi:
    1.793
    Mi Piace Ricevuti:
    528
    grazie, io non ho ancora cominciato ad usarlo... ma mi ispira
     
  3. findegil

    findegil Risparmiatore Premium

    Blog Posts:
    6
    Registrato:
    10 Giugno 2013
    Messaggi:
    1.412
    Mi Piace Ricevuti:
    507
    :) prodotto efficace.........., ma prenditi un po' di tempo perchè l'assorbimento è davvero "lunghetto"!!! Io al mattino non riuscirei a trovare il tempo di applicare il siero occhiali-neri-emoticon!
     
    • Grazie! Grazie! x 1
Top