Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. sofficiotto

sofficiotto Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Un mesetto fa mi sono iscritta ad Adpaid e ora vorrei lasciare anche io la mia opinione ed il mio referral.

Informazioni principali

Quali sono le fonti di guadagno

- sondaggi: ne arriva uno al giorno, ognuno vale 0,60 $ e, una volta completati, vengono accreditati nel giro di 5-10 giorni;
    - email: ogni tanto ne arriva qualcuna contenente un link, basta cliccare e vengono accreditati istantaneamente dei soldi, oppure dei punti. Bisogna attendere 15 o 30 secondi prima di poter chiudere la pagina (altrimenti non viene accreditato nulla);
    - banner pubblicitari: basta visitare ogni giorno il sito e se ne trovano diversi, alcuni danno dei punti, altri danno dei soldi. Anche qui bisogna attendere 15 o 30 secondi prima di poter chiudere la pagina (altrimenti non viene accreditato nulla); inoltre cliccando sui contest, ogni volta si partecipa automaticamente all'estrazione di 0,07$.
    - referral: facendo iscrivere persone sotto di sé si guadagna il 10% sulla loro attività.

Come si usa

Sulla pagina principale c’è un menù:

Paid to Click e Contest Paid to Click: servono per cliccare sui banner, consiglio di controllare spesso perché i banner cambiano più volte al giorno;
    My Earnings: permette di controllare tutti gli accrediti;
    My User Info: è la pagina dei vostri dati personali;
    Referral Center: contiene tutti i link per prelevare il codice referral;
    My Inbox: contiene gli inviti ai sondaggi, e sono gli stessi che arrivano anche alla e-mail specificata durante la registrazione;
    My Referral Stats: permette di controllare lo stato delle persone iscritte sotto di noi;
    My Cash Withdrawal Area: permette di riscuotere il pagamento.

A cosa servono i punti

I punti accumulati con i banner e con le e-mail vengono convertiti in denaro alla fine del mese.
    Esempio:

Qual è il metodo di pagamento

Paypal. (Ma anche E-gold).

Qual è la soglia di pagamento

3 $. E’ la soglia minima. I guadagni possono essere riscossi accedendo all’area My Cash Withdrawal Area. Comparirà un avviso di conferma di questo tipo:

Opinione personale

Sito preciso ed affidabile, i sondaggi vengono sempre accreditati dopo qualche giorno, i punti e i soldi dei banner e delle e-mail vengono accreditati istantaneamente. La soglia di pagamento sembrerà alta, ma credo sia tutto proporzionato. In fondo completare un sondaggio al giorno e cliccare più volte su dei banner porta via pochissimo tempo!

I miei guadagni in un mese dall’iscrizione

Prove di pagamento

Iscrizione

Come ci si iscrive

La registrazione è gratuita e avviene tramite referral.
    Per chiunque si volesse iscrivere lascio il mio referral:
    [editato]

Ho letto il regolamento e ho seguito le indicazioni per inserire il mio referral. Se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere, lo cambio subito. :D

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2010
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.956
    Riferimento: Adpaid - referral di sofficiotto, con prove di pagamento.

Hai fatto tutto perfettamente. :)

3. sofficiotto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Aggiornamento:

4. sofficiotto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Aggiornamento:

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2011
  5. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.956

A partire dal 1 febbraio 2011, solo gli utenti sostenitori potranno inserire i loro referral in questa sezione.
    Puoi adeguarti facendo una donazione. Diventando sostenitore, potrai inserire i tuoi referral per 12 mesi.
    Maggiori informazioni qui:
    Dimmi cosa cerchi - Sostieni DCC

Gli utenti non sostenitori, avranno 7 giorni a disposizione per mettersi a norma; trascorso tale periodo, i messaggi saranno editati e spostati nel cestino.
    Grazie per l'attenzione.

Sto caricando...