Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. opinax

opinax Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    184
    Grazie a Donna, ho avuto la possibilità, di testare vari additivi per la lavastoviglie.
    Pubblicazione1.jpg
    In passato, avevo già provato il pril cura lavastoviglie intensive e mi sono trovata bene, infatti, l’ho ricomprato più volte. Ma la scoperta, per me, più importante sono state le cura lavastoviglie tabs, perché le si può usare anche con il carico pieno. Ma vediamo nel dettaglio tutti gli additivi.

Cura lavastoviglie intensive
    IMGP1999.JPG
    Si utilizza una volta ogni 3 mesi, con la lavastoviglie vuota, ed un programma di lavaggio a 65° o 75°. Si rimuove l’adesivo dal tappo e si mette capovolto nella lavastoviglie o si aggancia al cestello. Il cura lavastoviglie intensive rimuove tutto il grasso ed il calcare ed anche cattivi odori. IO l’ho usato varie volte e mi sono trovata sempre bene.

Cura lavastoviglie in tabs
    IMGP1994.JPG
    Queste tabs sono davvero utili per che permettono di rimuovere grasso e calcare durante il lavaggio normale dei piatti, ossia a carico pieno. Si mettono sul fondo della lavastoviglie, si aggiunge il normale detersivo, e si avvia il programma che si preferisce.

Brillantante asciuga rapido
    IMGP1986.JPG
    Il brillantante ha una speciale formula garantisce bicchieri brillanti, un'asciugatura rapida e un'azione contro le macchie di acqua. In più, rendendo l'acqua meno dura scivola in modo uniforme lungo tutte le superfici lasciando i vostri piatti e bicchieri brillanti senza macchie.

Pril deo duo-perls
    IMGP1997.JPG
    Il deodorante per la lavastoviglie neutralizza i cattivi odori all'interno della lavastoviglie rilasciando una doppia freschezza dal primo all'ultimo risciacquo fino a 60 lavaggi.Si appende al cestello superiore della lavastoglie, in modo da non bloccare i bracci girevoli.