Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    3.046
    Il sito DonnaD in collaborazione con il marchio Pril ha offerto la possibilità a 200 Ambassador di ricevere gratuitamente un kit di prodotti Pril Additivi per lavastoviglie, di provarli e di testare la loro efficacia.
    Ho avuto la fortuna di essere scelta tra i 200 Ambassador e quindi dopo un periodo di prova sono a rilasciare la mia testimonianza e quella dei miei collaboratori.
    Il kit ricevuto comprendeva
    1 Cura lavastoviglie Intensive
    1 Cura lavastoviglie in Caps
    1 Brillantante + asciuga rapido
    1 Deo Duo Perls anti odore
    9 Cura lavastoviglie in Caps per i collaboratori
    e 1 guida con tutti i suggerimenti per un pulito perfetto ad ogni lavaggio

IMG_20180315_131437.jpg

Ho subito iniziato provando il prodotto che secondo me è la vera rivoluzione tra tutti gli additivi e cioè il Cura lavastoviglie in Caps.
    La novità sta nel fatto che si può utilizzare la Caps durante il ciclo di lavaggio e quindi a pieno carico riducendo così di molto i consumi di acqua e energia elettrica. Basta aggiungere la caps (da applicare in fondo alla lavastoviglie) insieme al normale detergente per il lavaggio.
    Il risultato è buono, non eccezionale ma buono all'apertura si percepisce un buono odore e si nota una migliore pulizia dei componenti interni.
    Come suggeriscono la caps si dovrebbe utilizzare una volta al mese per garantire una perfetta manutenzione.

IMG_20180315_140005.jpg

Il secondo prodotto che ho testato è stato il Deo Duo Perls antiodore che avevo già utilizzato in passato ma in altre profumazioni. Per me è ottimo il profumo che sprigiona dura a lungo ed è molto piacevole. Basta appenderlo all'interno della lavastoviglie e il profumo che emana dura fino a 60 lavaggi (questo è ancora da vedere ma siamo sulla buona strada).

IMG_20180320_194643.jpg

Il Cura Lavastoviglie intensive si applica invece a lavastoviglie vuota con programma 65° 75° almeno una volta ogni 3 mesi. La sua formula è studiata proprio per svolgere un'azione drastica contro il grasso e il calcare presente nella lavastoviglie e sarebbe buona abitudine farne uso sistematico per garantire una vita più lunga al nostro elettrodomestico. Ammetto che mi sembra di sprecare acqua e corrente ogni volta che lo uso è per questo che preferisco la caps.

IMG_20180320_194859.jpg

Infine il Brillantante per bicchieri brillanti e scintillanti e per un'asciugatura perfetta e più rapida. Buon prodotto anche questo mi piace molto anche il fatto che a risplendere non sono solo le stoviglie ma anche le pareti interne della lavastoviglie.

In conclusione credo che utilizzando molto la lavastoviglie è necessario adottare delle specifiche cure che ne possano prolungare la durata e che facciano ottenere ottimi risultati nei lavaggi.
    Pril è un'azienda all'avanguardia in questo e i suoi prodotti hanno un buon rapporto qualità/prezzo (il Detergente Cura lavastoviglie Intensive da 250 ml si trova a 2,20 circa su Amazon) è per questo che lo consiglio.

• Grazie! Grazie! x 1
  2. 1fab4

1fab4 Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Anche io sono stata selezionate per testare questa gamma di prodotti #PrilAdditivi ed è risultata davvero una svolta. Per chi fa un uso intenso di questo elettrodomestico la consiglio vivamente. Le caps sono davvero innovative, pratiche e facili da usare: garantiscono una pulizia profonda senza lasciare traccia sulle stoviglie. Vanno usate una volta al mese e il retro della confezione aiuta a ricordare per quanti mesi sono state usate. Vanno inserite sul fondo della lavastoviglie in un lavaggio a pieno carico e per questo sono pratiche e non necessitano di un lavaggio a lavastoviglie vuota, a differenza del cura lavastoviglie intensive che però va fatto una volta ogni sei mesi (anche questo con un pratico packaging). Il Brillantante è favoloso, lascia le stoviglie lucenti e super asciutte (ovviamente se si utilizza un programma che prevede l'uso del brillantante e se si posizionano le stoviglie correttamente). Il pratico beccuccio della bottiglia consente di versare facilmente il prodotto nel serbatoio della lavastoviglie. Il profumatore rilascia un profumo fresco, forse per i miei gusti troppo forte. In conclusione passano a pieni voti questo test! Complimenti #Pril e ancora grazie a @donnad_it !

3. wandering

wandering Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    45
    Sono stata scelta anche io come ambasciatore Donnad Pril. Ho già utilizzato 3-dei 4 prodotti presenti nel mio starter kit. Il deodorante ha un gradevole e non invasivo profumo di limone ed è particolarmente utile per chi, come me, mette la lavastoviglie ogni 2 giorni. Infatti, evita che i piatti e le stoviglie caricati nella lavastoviglie emanino cattivi odori. Il curalavastoviglie in tabs si posiziona sul fondo della lavastoviglie a pieno carico e quindi ci risparmia un lavaggio a vuoto, necessario invece con prodotti analoghi di altre marche. Garantisce un buon effetto protettivo e sgrassante, anche sui filtri. Il brillantante l'ho utilizzato in cicli in cui ho caricato soprattutto bicchieri e stoviglie, impedendo la formazione di antiestetici aloni e opacità. Insomma, tutti e tre i prodotti sono promossi! Ho già distribuito anche i campioncini monodose di curalavastoviglie, mentre non ho ancora utilizzato la formulazione intensiva.

Sto caricando...