Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Vi segnalo questo antivirus;

Link per download
    Download Ad-Aware

Personalmente ho utilizzato questo antivirus e lo trovo molto molto carino.

La nuova versione di Ad-Aware Free è ancora più leggera ed efficace. Ti protegge da malware, spyware e rootkit, con un'interfaccia attraente e semplice da usare, aggiornamenti automatici e scansioni approfondite

Scommetto che sul tuo PC c'è almeno uno spyware. Niente panico, è una drammatica realtà che ci riguarda tutti. Per fortuna, il problema può essere risolto facilmente scegliendo dei software gratuiti, ma efficaci, come la versione gratuita di Ad-Aware, un ottimo antispyware che rileva la maggior parte dei malware in circolazione.

Ad-Aware Free è sempre più potente, offre la tecnologia di protezione Genotype, un sistema di rimozione di rootkit e un Download Guard integrato con Internet Explorer che ti permette di renderti conto di eventuali minacce già durante il download. Ad-Aware permette di scegliere tra le modalità Semplice/Avanzata, la prima delle quali impara a riconoscere automaticamente i processi sospetti.

Ancora una volta, la protezione antispyware in tempo reale è attiva nella versione gratuita di Ad-Aware Free solo per quanto riguarda i processi dannosi. Adesso sono due le possibilità di scansione per Ad-Aware: la scansione intelligente che controlla solo le aree critiche del sistema e l’accurata scansione completa.

[​IMG][​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

Ultima modifica di un moderatore: 4 Giugno 2010
  2. rossarossa

rossarossa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Giugno 2010
  3. moni83

moni83 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    39
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

Sto caricando...