Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0
    Sono nervosissima!!!!!!ho speso 90 euro in profumeria e solo campioncini inutili:
    un anticellulite: sono magrissima
    1 autoabbroizzante: ho fatto le lampade
    3 o forse 4 cremine idratanti:non ho più l'età per quelli
    Avrei voluto dire alla commessa:"scusa ma prendi x i fondelli o cosa?"
    il bello è che i campioncini ho dovuto chiederglieli io e lei mi fa :"vedo cosa ho"...ah beh certo..scommetto che non ti è rimasto nulla....
    e perchè alle "signore mature" danno sempre tanti campioncini?forse 90 euro erano pochi per ricevere campioncini più prestigiosi?quanto avrei dovuto spendere????????forse tutto lo stipendio?tzè...che nerviiiiii.e poi è stata di una acidità più unica che rara...come se mi fosse stato tutto regalato eh?magariiiii...scusate per lo sfogo

2. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0
    Riferimento: acquisti in profumeria.......e i campioncini?

aggiungo un'altra cosa: non mi ha fatto vedere i campioncini mentre li metteva in busta...li ho potuti vedere solo fuori dal negozio...

3. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Beh, mi consolo... vedo che non succede solo a me ;)

4. Jersey

Jersey Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Motivo per cui non vado più in profumeria.....

5. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0

infatti jersey penso che farò anch'io così.....però non è giusto.....le commesse che lavorano li regalano agli amici che magari non hanno fatto neppure acquisti in quella profumeria....ho visto con i miei occhi, non sto insinuando nulla....avevo un'amica in comune con una di di queste commesse che quando aveva bisogno di qualcosa andava li, quando non c'era la responsabile e si accaparrava di tutto e di +...alla faccia di chi spende

6. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0

questo sito è un riuscatto per tutte queste ingiustizie subiate;-)mi rifarò con le vostre preziosissime segnalazioni.anche se non ci capisco ancora molto bene.ma rimedierò

7. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

quoto Jersey... evito le profumerie! Anche se sabato avevo un buono da 5 E di douglas, ne ho spedi 6 mi ha dato 3 mini profumini... la commessa è stata molto carina! In genere però non vado in profumeria neanche per i regali, i grandi magazzini hanno rezzi migliori! :D

8. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.938

Probabilmente la commessa non era preparata.
    Dove vado io (e non parlo di una profumeria "prestigiosa"), la commessa mi mette sempre qualche campioncino adatto alla mia pelle, e mi spiega per filo e per segno come utilizzarli....

9. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0

penso piuttosto che mi abbia fatta "fessa e contenta" come si suol dire.infatti dovrebbero fare così. dovrebbero regalare campioncini adatti alle esigenze della cliente.questa dove sono stata io è una profumeria in franchising, ma credo sia una delle peggiori e purtroppo dove vivo io c'è solo questa o meglio ce n'è uin'altra ma non ha i prodotti che utilizzo io. più che altro è l'atteggiamento che hanno che mi da fastidio, non sono per niente gentili, almeno con le ragazze giovani.hanno più simpatia per le persone di una certa età forse perchè pensano che siano solo loro a comprare?!?ma invece non è così

10. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

A me è successo sabato, 0 campioncini...

11. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0

benvenuta nel club ilarias ;-)ma come si deve fare con queste commesse avare?!?

12. ilarias

ilarias Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Holdcastel secondo me dipende tutto dal tipo di commessa, se è obbiettiva e fa il suo lavoro come si deve dà i campioncini sempre e comunque per invogliare la cliente ad una futura spesa, inoltre alla commessa non costa proprio nulla darceli... Spesso però certe commesse si svegliano con la luna storta e gli gira di fare le acide e se la tua faccia gli sta simpatica te li mette sennò tanti saluti e baci... Spesso però alle commesse frega ben poco quindi il problema campioncini nemmeno se lo pongono, meglio tenerseli per se e portarseli a casa... Per farti un esempio, in uno stesso negozio un giorno una commessa mi ha riempito di campioncini, un'altro giorno c'era una commessa diversa e ii campioncini me li sono sognati...
    Sono abbastanza fortunata perchè trovo quasi sempre commesse gentili e preparate che mi spiegano anche l'uso di questi campioncini e mi danno quelli adatti alle mie esigenze...

13. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.938

Comunque a me è successo nel negozio Bottega Verde proprio sabato.....
    Circao 45€ di spesa, neppure 1 campioncino. Nemmeno uno! o_O

14. Cleo

Cleo Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Strano! Di solito BV è molto prodiga.

15. -->Vale

-->Vale Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

In tutte le profumerie che ho visitato, solo Bottega Verde è costante nel regalare campioncini!
    Anche quando vado solo con i coupon di prodotti gratis (quelli trovati nei giornali, per intenderci) mi mettono sempre nel sacchetto 3 o 4 campioncini!
    Spesso almeno uno è per la cellulite (sono magra e non ho l' "età") però sono sempre graditi!.... Meglio che niente!
    Da Gardenia in molti anni mi sarà successo 2 volte che mi danno dei campioncini: ricordo uno di un bagnoschiuma allo zucchero filato che era strepitoso, e un profumino da uomo (anche lì.. ti sembro un uomo??)

Vabbè, ormai non me li aspetto più... Ogni tanto li chiedo e con aria dispiaciuta, le commesse rispondono che non ne hanno più! :D

16. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0

hai proprio ragione ilarias!una brava commessa deve fare proprio questo, ma più passa il tempo e più vedo che in giro c'è poca professionalità e mi dispiace tanto. ho provato anche ad inviare una email alla casa produttrice (C.D.), ma mi ha risposto che (giustamente )non invia campioncini per posta, e mi ha invitata a recarmi in un grande stand tipo coin o rinascente...bene...alla coin ci sono già stata e devo dire che anvhe li, forse perchè era affollatissima mi hanno regalato 2 campioncini a caso e alla rinascente...beh penso che ci vorrà un altro pò di tempo prima di spendere di nuovo un'altra cifra del genere...morale della favola..mi sono arresa :-(

per quanto riguarda bottega verde simona, io non faccio molti acquisti da loro, però in una occasione mi è stata regala una busta con 10 campioncini.forse quando ho fatto la tessera ma non mi ricordo.in un'altra occasione acquistai un fard e una crema base trucco e non ricevetti nulla.forse ci vuole un pò di fortuna,boh

17. smilesmile

smilesmile Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Con BV dipende dalla giornata... Ci sono volte in cui non ricevo nulla o solo una mini bustina di profumo, altre in cui ne ricevo un sacco... Ce n'era una antipaticissima e molto scortese, ho reclamato e alla fine ho scoperto l'avevano licenziata, magari non a causa mia però... Poi ce n'è un'altra carinissima che appena può mi da campioncini e gadget anche se magari non è la scheda giusta (e raramente spendo grandi cifre!), in un altro negozio invece sono scortesissime e non ci vado più!

18. sereb

sereb Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Ho un'amica che lavora in una profumeria e mi ha detto che ha ricevuto "ordine" di dare campioncini se la gente fa spese sopra una certa cifra.... e poi ci sono campioncini di un certo tipo per certe spese e altri più "prestigiosi" per importi più elevati.....:D

19. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0

per caso sai anche a quanto ammontano queste cifre sereb?:D

20. holdcastel

holdcastel Guest

Blog Posts:
    0

comunque non mi sembra giusto.allora anche le aziende mandano quantità di campioncini in base al fatturato delle profumerie?!?

Sto caricando...