Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Tag (etichette):
  1. marlu

marlu Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    La Smemoranda 2011 ormai è in giro per l'Italia. Certo, la scuola è appena finita (almeno, per quelli che non hanno gli esami). Certo, chi c'ha voglia di pensare già all'anno prossimo? Però, quest'anno prendere la Smemo in anticipo potrebbe essere utile: ci troverete dentro una speciale card che vi permetterà di usufruire di offerte esclusive Vodafone: una SIM fiammante (se volete), chiamate, SMS e traffico dati gratutiti, solo per chi ha la Smemo! Se siete fra i fortunati che hanno già in mano la Smemoranda 2011, collegatevi al sito del nuovissimo social network www.smemo.it e seguite le istruzioni riportate sulla Vodafone card per approfittare fin d'ora di queste eccezionali offerte e rimanere in contatto con i vostri amici anche durante le vacanze.

Smemo news: Come usare la Vodafone Card / 2010 / Iniziative / News / SMEMORANDA Online - Smemoranda

2. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Acquista un diario smemoranda in OMAGGIO sim e Vodafone Card.28/02/11

scusate, non ho capito bene come funziona, io ho la smemo, ma non capisco di quali codici si parla!!..
    :rolleyes:mi potete spiegare meglio?

grazie!! ^^

3. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Acquista un diario smemoranda in OMAGGIO sim e Vodafone Card.28/02/11

Dovrebbe esserci una card o comunque sfogliando il diario una pagina con la descrizione dell'offerta penso....a meno che doveva essere il rivenditore a darti una card con il codice...io non ho il diario non saprei dirti....vedi un pò sfogliandolo se trovi notizie in merito...:D

4. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

Credo che sia un pacchetto. Card, agenda e informazioni sulla card e come attivarla.
    Quando l'hai acquistata?
    Può essere che quando l'hai presa tu non c'era la promozione. :D

5. marlu

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Allora leggendo su yahoo answer ho trovato 2 discussioni...c'è chi dice che l'ha trovato in allegato, chi invece ha dovuto richiederla al rivenditore.....controlla nel diario se non trovi nulla vai dove l'hai acquistata ti spetta di diritto!

6. anya

anya Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

ah ho capito! l'ho presa settimana scorsa,ma non c'è proprio nulla dentro..magari se torno dove l'ho preso provo a chiedere..ma lo scontrino non ce l'ho piu =(

7. mirta83

mirta83 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Sapete dirmi quanto costa la smemo?

8. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    118

La Smemoranda 2011 costa 14 €. Ciao!

9. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    81

sul sito GRUPPO Smemo + vodafone: istruzioni per l'uso su SMEMO.it è possibile registrandosi, senza aver acquistato la smemoranda, ricevere subito al vostro indirizzo mail un codice per attivare la sms card 1 mese vodafone con 100 messaggi gratis! io l'ho appena fatto e il codice è arrivato subito!:D

10. cristalfairy

cristalfairy Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

Giusto Monilore, sarebbe da segnalarlo a parte :) nella sezione che non riguarda gli acquisti..

11. monilore

monilore Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    81

ok allora lo posto io!

12. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    11
Sto caricando...