Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 13-05-18
  1. moira71

moira71 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.359
    • Grazie! Grazie! x 4
  2. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957
    Ho aderito, vi consiglio di farlo. Le caramelle costano fra gli 1,99€ ed i 2,15€ e vi permettono di ricevere una ricarica da 5€. Non serve spedire lo scontrino. Io ne ho prese 10 confezioni per fare le ricariche a me, mia figlia ed il mio compagno. Stanno già approvando le prime partecipazioni. :)

• Grazie! Grazie! x 3
  3. Valegra

Valegra Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    687
    grazie del consiglio!!

4. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.359
    Ho trovato alla Coal vicino casa (prov.Macerata) astuccio gusto arancia a 1,95!

• Grazie! Grazie! x 1
  5. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.359
    Ragazze prima di aderire a questa allettante promozione controllate bene il regolamento.

Lo scontrino deve essere parlante!! Prima di acquistarle presso il vostro punto vendita assicuratevi di questo altrimenti non verranno accettati e rischiate di partecipare invano.

• Grazie! Grazie! x 1
  6. lizzina

lizzina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    52
    grazie della segnalazione penso che partecipero' la ricarica e' di qualsiasi gestore telefonico?lizzina

7. moira71

Blog Posts:
    3
    Mi Piace Ricevuti:
    2.359
    Non tutti. Ad esempio ricarica da 5 nn c'è la 3. Sullo scontrino deve risultate anche la grammatura altrimenti nn lo accettano. Fate attenzione

8. PaperaRibelle

PaperaRibelle Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    97
    Io ho caricato tre prove d'acquisto il 30 aprile ma per adesso mi dice che sono ancora in convalida..boh!

9. werdecc

werdecc Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1.142
    dal 28 il mio scontrino è ancora in moderazione...

10. valentina11

valentina11 Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    104
    Anch'io ho partecipato, per la precisione il 6 maggio, ma ad oggi lo scontrino è sempre in moderazione. Tempo fa avevo partecipato per lo stesso premio con wc net, passo' più di un anno prima di avere la ricarica, tanto che mi ero convinta di aver erroneamente cancellato la e-mail con il codice. Dunque, penso che, anche questa volta, si procederà a rilento. Pazientiamo...

• Grazie! Grazie! x 1
  11. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    104
    Mi è arrivata la mail di convalida, ma vogliono inviata una raccomandata con lo scontrino. Ma quanto conviene per sole 5 €??? Lascio perdere.

• Grazie! Grazie! x 1
  12. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957
    Quante confezioni avevi acquistato?

13. valentina11

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    104
    Una

• Grazie! Grazie! x 1
  14. giusi05

giusi05 Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Buongiorno. Io avevo acquistato una confezione e nel mio profilo sul sito si leggeva che era stato approvato ed il codice era in spedizione (Wind). Ho scritto loro una mail di sollecito, ma non mi hanno risposto. Se è come dice Valentina11, cioè vogliono la raccomandata, io lascio perdere tutto e la prossima volta non ci ricasco. Oltretutto pare che il regolamento dica che quei 5 € siano destinati ad abbonamenti sottoscritti col cellulare, e non al normale traffico telefonico.

15. Fragolavale

Fragolavale Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    128
    Se vogliono la raccomandata saranno loro a chiedertela, perché effettuano dei controlli a campione.
    Se non hai ricevuto questa richiesta devi attendere, probabilmente sfrutteranno i 6 mesi come indicato da regolamento, perché le richieste sono state tantissime da quello che ho visto.
    La ricarica è una normale ricarica, non c'è scritto da nessuna parte sul regolamento che serve solo per attivare abbonamenti.

16. simonaB

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    3.957
    Non fatevi confondere da certi gruppi Facebook dove (spesso) vengono solo scritte informazioni completamente ERRATE.
    @giusi05
    1) Non c'è niente da "sollecitare", come invece consigliano in questi gruppi. L'azienda ha 180 giorni di tempo dal termine di un concorso/promozione per spedire il premio. Attendete con pazienza e, solo in caso di ritardi, fatevi sentire.

2) Se ti devono chiedere la spedizione dello scontrino, lo fanno prima di inviarti una conferma, non dopo

3) Da quando hanno inventato delle ricariche telefoniche valide solo per attivare abbonamenti??

4) Leggete il regolamento con attenzione e ragionate con la vostra testa, senza farvi confondere da informazioni errate. Ormai ne leggo di tutti i colori. :/

Sto caricando...