Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

Aggiunto al calendario: 31-10-18
  1. moira71

    moira71 Moderatore

    Blog Posts:
    3
    Registrato:
    4 Giugno 2012
    Messaggi:
    3.350
    Mi Piace Ricevuti:
    1.919
    Parteciperanno al Concorso tutti coloro che, nel corso della Durata, effettueranno uno o più acquisti di qualsiasi importo, esclusivamente presso i punti vendita Bricofer presenti in Italia ed aderenti (l’elenco sempre aggiornato è disponibile sul sito www.payback.it), utilizzando la propria carta Payback.

    Per ogni acquisto effettuato tramite le modalità sopra descritte, il Partecipante acquisirà n.1 diritto di partecipazione sino ad un massimo di una partecipazione per ciascuna giornata.

    Tutti coloro che, nel corso della Durata, effettueranno i comportamenti sopra descritti parteciperanno all’estrazione dei seguenti premi (“Premi”):

    I premi consistono in:

      • n. 1. Toyota Proace del valore di Euro 21.607,82 (ventunomilaseicentosette/ottantadue) + IVA (sono incluse le spese di immatricolazione, IPT e messa in strada). L’autovettura dovrà essere ritirata dal Vincitore presso la concessionaria più vicina al luogo di residenza.
      • n. 100 Buoni Bricofer del valore di Euro 50,00
    Al termine del periodo di svolgimento del Concorso e comunque entro il 21 dicembre 2018 sarà effettuata l’estrazione a sorte dei vincitori dei Premi

    Concorso Toyota PayBack e Bricofer

    [​IMG]
     
Sto caricando...
Top