Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. amarintide

amarintide Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Per chi non la conoscesse, l'acqua micellare è un prodotto struccante a base d'acqua, contiene delle molecole (le micelle) che catturano lo sporco e in questo modo puliscono la pelle. Inoltre è idratante ed è molto delicata quindi adatta alle pelli sensibili. Si può usare su occhi e viso quindi unisce in un unico prodotto molteplici vantaggi.

Io ancora non l'ho provata perchè quelle che ho visto in giro hanno prezzi - a mio parere - esagerati... ad esempio quella dell'Avene costa sui 16€ per 200ml di prodotto! Quella della Bioderma invece costa sempre 16€ circa ma contiene 500ml... Ho letto pareri contrastanti sulla durata, chi va avanti qualche mese chi meno... Quindi sono ancora indecisa, lo struccante è uno di quei prodotti per i quali non sono disposta a spendere più di tot € anche perchè non ho nessuna esigenza particolare se non che tolga il trucco...

Voi la usate? Come vi trovate? Quali marche consigliate?

2. ann

ann Guest

Blog Posts:
    0
    La penso come te: le ho viste in giro ma mi sembrano troppo care per uno struccante

3. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    non ho più aggiornato il topic!
    allora 1 mese fa ho preso la micellare bioderma "h20 sensibio" (500ml-16,50€) e da allora lo sto usando abbastanza spesso. la usiamo sia io che mia madre e ci troviamo molto bene! in 1 mese ne abbiamo consumata pochissima, usandola quasi tutti i giorni la sera, io a volte anche la mattina... strucca bene con una passata (1 dischetto imbevuto-non zuppo di micellare, sugli occhi bisogna lasciarlo "in posa" 10 sec che si smolli il mascara). penso ci durerà tranquillamente altri 4-5 mesi, quindi è una spesa che posso tranquillamente fare... ne vale la pena!

4. mafi

mafi Guest

Blog Posts:
    0
    Io ora sto usando questo prodotto: Yves Rocher Acqua Struccante Fiordaliso Viso e Occhi Sensibili e mi trovo molto bene. Ricordo di averlo preso in promozione a 3 euro.

5. verocasl

verocasl Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    io sto provando quello della caudalie, è ottimo ma sugli occhi ci vogliono 2 passate!

6. Lally1904

Lally1904 Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Giusto ieri ho ritirato gratis da Yves Rocher un campione di Acqua Micellare Idratante 2 in 1. In realtà non sapevo neanche fosse uno struccante! ^^"
    Sicuramente la userò! ;)

7. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    io ho provato le salviette all'acqua micellare della licia mi sono piaciute.lizzina

8. Babylara

Babylara Nuovo utente

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao! Perchè non provi l'ultima uscita in casa L'oreal Paris, io mi trovo molto bene e di solito la trovo in giro dai 5 euro ad un massimo di 7!
    Te la consiglio vivamente ! =)

9. lizzina

lizzina Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    51
    grazie dell'informazione vorrei provarla.lizzina

10. amarintide

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    29
    Io non mi sono mai trovata bene con i prodotti loreal :( Ottima la micellare della Venus, costa molto meno!

11. findegil

findegil Risparmiatore Premium

Blog Posts:
    6
    Mi Piace Ricevuti:
    522
    L'acqua micellare mi è stata consigliata dal dermatologo. Per la tipologia della pelle del mio viso, che è molto sensibile, latte detergente più tonico mi scatenavano infatti rossori e brufoli. Il dermatologo mi ha spiegato che il latte detergente crea una sottile pellicola che non lascia traspirare i pori, mentre il tonico, solo se non alcolico, può essere usato su pelli sensibili come la mia. Ho sempre adoperato prodotti buonissimi, eppure ho sempre avuto problemi. Poi finalmente mi è stata consigliata l'acqua micellare e da allora sono "rinata". Niente più arrossamenti nè brufoli! E' facile da usare, perchè non si deve risciacquare e volendo puoi usarla anche come struccante per occhi.
    p.s.: io uso quella della Roche Posay, che è piuttosto costosa, ma dura molto e non dà allergie!!

12. galois44

galois44 Risparmiatore Gold

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Io uso ormai da mesi l'Acqua Micellare Venus, ha un buon profumo e con poco prodotto riesce a fare molto bene il suo lavoro (ed è pure economica). Va benissimo anche per struccare gli occhi, non brucia per nulla! Si può anche non risciacquare dato che ha un'azione tonificante ;)

Avevo provato anche l'Acqua Micellare della Yves Rocher, buona ma purtroppo non adatta a struccare gli occhi, infatti bruciaaa (non so se è dovuto al fatto che ho gli occhi magari più delicati rispetto ad altre) :)

:D