Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0
    Scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove metterlo e mi sembrava il posto migliore :rolleyes:

comunque vengo a promuovere un sito che vi permette di avere a soli 3 euro al mese un account "Premium" per tutti i file hoster che trovate online come Megaupload, Rapishare, Hotfile e molti altri e da qualche giorno pure per lo streaming online come ad esempio su Megavideo :)
    In poche parole per scaricare più file da MEgaupload ad esempio dovete scaricare uno alla volta e dopo un tot. di mega dovete aspettare vari minuti o riavviare il router.
    Registrandosi su questo sito, già da utenti standard, potete avere gia pa possibilità di scaricare da Megaupload, Storage.to, Megavideo come se foste utenti premium, quindi più download assieme e a velocità abbastanza buone. Però c'è una limitazione: potete usarlo ogni giorno solo dalle 12 alle 14.
    Invece ci son diversi piani di upgrade (il minimo 3 euro per un mese) che vi permettono di avere questi privilegi su tutti i siti 24 ore su 24.
    Quindi potrete scaricare più file assieme e a velocità molto buone secondo me.
    Qua un esempio di 4 file di megaupload in download assieme usando questo sito:

non male direi nemmeno la velocità.
    Per ora ci son 50 server (per un massimo di 5000Mbps di banda) dove vengono caricati i vostri file e da dove potete scaricarli.
    L'upgrade può essere fatto tramite Paypal e appena viene effettuato il pagamento vi viene dato l'account per 30 giorni in modo da poter già iniziare a scaricare :confused:
    L'uso del sito è facilissimo, per chi vuole info aggiuntive o per chiedere qualche cosa mi contatti in privato, volevo lasciare il link di una mia pagina online dove spiego un pò come funziona ma credo sia spam quindi lo do in privato se mi contattate..

Intanto vi lascio il banner :D

Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2018
  2. mesarthim

mesarthim Guest

Blog Posts:
    0
    Questo messaggio non è visibile agli ospiti.
    Per leggere il contenuto, fai il log-in.
    Se non sei ancora iscritto, registrati gratuitamente.

3. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

4. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

5. scot92

scot92 Guest

Blog Posts:
    0

6. rapstyle

rapstyle Guest

Blog Posts:
    0

Sto caricando...