Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Il forum sta cambiando: dopo tanti anni, è arrivato il momento di rimodernarsi per adattarsi alle nuove esigenze del web. Per questo motivo stiamo lavorando per migliorare il servizio offerto. Vuoi sapere quali saranno i cambiamenti? Leggi questa discussione e lasciaci la tua opinione! Per noi è davvero molto importante ricevere consigli e suggerimenti!
    Chiudi
  1. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3
    Il tutorial dice in meno di 3 minuti... io ce ne metterei qualcuno in più ma non sembra difficile!
    Anche se in francese la ragazza mostra bene i vari step!
    http://www.youtube.com/watch?v=NVV5Hm4Fu8I[/YOUTUBE]

2. MrsHide

MrsHide Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Riferimento: Acconciatura per capelli lunghi in 3 minuti

Ma questa c'ha una riscrescita mica male!! O.O

3. kawaii lolita

kawaii lolita Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    3

Son contenta di non essere stata la sola a dire che ha i capelli stile ringo :D

4. anya

anya Risparmiatore Platinum

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    1

ahahah.. io con il fatto che son castana... e faccio la tinta castano piu chiaro .... la ricrescita fortunatamente non si nota!..carina l'acconciatura... devo provare...anche se a me i capelli tutti tirati indietro non mi fanno impazzire...devo avere il mio ciuffetto davanti!

5. yoya78

yoya78 Guest

Blog Posts:
    0

hai ragione non sembra diffivile più tardi ci provo.

6. FloWa

FloWa Risparmiatore Costante

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    0

Non so se conoscete bene i francesi...Io andando al linguistico avevo una prof di madre lingua che..........................Va bèèèèè! E' meglio che non commento **+ciao**
    Posso soltanto dire a tutti quelli che vanno in giro dicendo che i francesi hanno stile, che hanno ragione, però è uno stile di m****!!! Dai, non si possono proprio guardare! La mia prof sembrava una Bratz, non so se le ricordate ahah aveva sti zepponi uguali, era mezza anoressica e non avendo sedere usava delle chiappette di plastica O.O mi fermo quì!