Questo sito contribuisce alla audience di
Benvenuto!

Registrati gratis per accedere a tutte le discussioni e condividere le occasioni di risparmio!

1. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Ciao ragazze, queste sono scarpe di mio padre che non ha mai messo, a parte un'unico paio soltanto una volta.
    Sono tutte paia 43. In quanto non sono mie, non posso scambiarle, ma soltanto venderle. Al limite accettare i buoni o accentiv, o IKEA.

Potete trovarli tranquillamente sui ebay, prezzo 50/80 € a differenza dello stato. Io li svendo a pochissimo, come ho già detto, ho bisogno di soldini per comprare il nuovo divano stupito-emoticon

Gli anfibi li vendo a 40€ comprese di spedizioni.
    Le scarpe le vendo a 35€ comprese di spedizioni.
    Se acquistate più di un paio, avrete uno sconto del 20% sul totale.

Cominciamo.

-Modello 1 (ce ne sono 2 paia)
    Di cui un paio è stato usato una volta soltanto, lo vendo a 25€ comprese di spese.
    Per foto sullo stato del paio usato, chiedete pure.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Modello 2 ( ce ne sono 3 paia )
    Sono tutte nuove, ripeto tutte numero 43.
    [​IMG] [​IMG]

-Modello 3 ( unico paia )
    Sono tutte nuove, ripeto tutte numero 43.
    [​IMG] [​IMG]

-Modello 4 ( unico paio)
    Sono tutte nuove, ripeto tutte numero 41.
    [​IMG] [​IMG] [​IMG]

JEANS

Come da titolo, vendo questi 2 jeans che sono stati regalati a mio padre, ma hanno sbagliato la taglia. Infatti sono entrambi taglia 56.
    I jeans sono di ottima qualità, sono belli doppi e allo stesso tempo morbidi.

Uno è di marca PALADINO, potete trovarla anche su ebay, il jeans è ancora cartellinato, e posso soltanto venderlo in quanto non è mio, il prezzo è di 10€ + s.s.
    [​IMG] [​IMG]

L'altro è di marca SixJeans, sinceramente non ho trovato molti riferimenti validi online, però so che anche questa è una buona marca, e lo vendo a 10€ + s.s.

[​IMG] [​IMG]

Ovviamente, per qualsiasi informazione, misure, foto, potete tranquillamente chiedere. Clicca qui:D

Ultima modifica di un moderatore: 31 Agosto 2012
  2. tina89tina

tina89tina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    2
    Riferimento: Abbigliamento e Scarpe UOMO - Sola Vendita (o scambio con buoni)

up !

Sto caricando...