Questo sito contribuisce alla audience di
Tag (etichette):
  1. Kassiopea1979

Kassiopea1979 Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    101
    Voi la sapevate questa cosa? Io l'ho scoperta poco fa sul sito di Bottega verde.
    Periodicamente promuovono un prodotto o un kit di prodotti e si può giocare ad abbattere il prezzo. Uno può visonare l'offerta più volte ma può abbattere il prezzo solo una volta.

La partecipazione e' aperta a tutti: basta essere registrati a Bottega Verde e "contribuire"... abbassando il prezzo.

C'e' un ora di tempo per abbassare il piu' possibile il prezzo di partenza.
    Quando il prezzo raggiunto soddisfa le tue aspettative, puoi fare il tuo ordine.

http://www.bottegaverde.it/index.jsp?action=getasta

Tag (etichette):
  2. pantofolina

pantofolina Risparmiatore Esperto

Blog Posts:
    0
    Mi Piace Ricevuti:
    10
    Riferimento: Abbatti il prezzo - Bottega verde

Offerta terminata, cestino.

1. simonaB
  2. simonaB
  3. mabel
  4. mabel
  5. simonaB

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...