Questo sito contribuisce alla audience di
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Stefano G

Stefano G Guest

Blog Posts:
    0
    Simpatico "Webmaster" dalla Puglia, ti riempie di spam sul suo sito con messaggi privati e non se poi ti inscrivi al suo forum ha il coraggio di censurarti e bloccarti il log se scrivi un minimo di segnalazioni (peraltro attinenti).

Ultima modifica di un moderatore: 17 Febbraio 2009
    Tag (etichette):
  2. kiarab

kiarab Guest

Blog Posts:
    0
    Non ho capito niente.

3. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.837
    Vogliamo i nomi!

4. Stefano G

Stefano G Guest

Blog Posts:
    0
    Spiego meglio:

Questo utente del forum iscritto col nome di WEBMASTER (quindi facilmente confondibile come un amministratore) manda messaggi privati di invito a visitare ed iscriversi ad un suo forum personale (vedi anche la firma che utilizza).

Efin qua potrebbe anche starci....

Ma quello che mi ha fatto girare è che una volta iscritto ed inserito un annuncio (per altro pertinente all'argomento) nel suo forum mi ha bannato per spam e mi ha mandato un disastro di Email con le paternali che queste cose non si fanno....
    E-mail inoltre piene di spam.

Insomma tutto bene finchè e solo lui a farlo a discapito degli altri!

Ciao, scusate lo sfogo.

5. Guest

Guest Guest

Blog Posts:
    0
    Scusa un attimo!
    1. a te ed altre poche persone ho inviato il messaggio privato.
    2. non è contro il regolamento di questo forum.
    3. chi si fa i fatti suoi, vive cento anni.
    4. anche tu, nella firma, fai pubblicità ad un sito.

A questo punto, voglio sentire che dice webadmin.

6. simonaB

simonaB Amministratore Membro dello Staff Amministratore

Blog Posts:
    1
    Mi Piace Ricevuti:
    2.837
    Caro webadmin, ecco cosa dice il regolamento, che sarà presto rivisitato per evitare che altri utenti inviino spam non richiesto creando scompiglio, disturbo e molestia non richiesta:

"!Vietato lo spam. I messaggi ripetuti saranno prontamente cancellati, e l'utente allontanato dal forum."

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cerca promozioni e concorsi per marchio

Activia | Algida | Amadori | Barilla | Beck's | Bonduelle | Bref | Buitoni | Cameo | Casa Modena | Coca Cola | Colgate | Dash | Dietorelle | Disney | Dixan | Elmex | Estathè | Elvive | Fanta | Felix | Finish | Findus | Friskies | Fructis | Galbani | Garnier | Gillette | Granarolo | Gourmet | Henkel | Huggies | Illy | Kinder e Ferrero | Kleenex | Knorr | Lactacyd | Lavazza | Lycia | Lenor | Lines | L'Oreal | Maybelline | Martini | Mentadent | Mellin | Mulino Bianco | Nestlè | Nescafè | Nesquik | Nivea | Nutella | Nuvenia | Olaz | Omino Bianco | Palmolive | Pampers | Pantene | Parmalat | Parmareggio | Perlana | Peroni | Pepsi | Philadelphia | Plasmon | Pringles | Purina | Regina | Sammontana | Simmenthal | Scottex | Smac | Special K | Swiffer | Tena | Tampax | Vanish | Vernel | Vitasnella | Vichy | Whiskas | Zymil | Zuegg |

Sto caricando...